FraktheYukihira Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Upppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Hai qualche immagine che ti piacerebbe venisse usata? Perché scrivendo su google "Sasuke Uchiha rikudou manga" escono parecchie immagini e non ho idea di quale sia quella giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Spoiler qui ci sono una serie di spunti Non serve la sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 1 ora fa, FraktheGhostrick ha scritto: Apri contenuto nascosto qui ci sono una serie di spunti Non serve la sign ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Grazie (il problema di quella erano solo le dimensioni XD) Ho messo i crediti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 A te, spero ti piacciano: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, Fraesho Bra ha scritto: A te, spero ti piacciano: LA SIGN MI FA IMPAZZIRE L'avatar non mi convince, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: LA SIGN MI FA IMPAZZIRE L'avatar non mi convince, No prob, dimmi tu come modificarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, Fraesho Bra ha scritto: No prob, dimmi tu come modificarlo E' proprio il render...letteralmente non "rende" (scusa la battuta) Nella sign è perfetto, ma nell'Avatar non ci sta..."bene" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: E' proprio il render...letteralmente non "rende" (scusa la battuta) Nella sign è perfetto, ma nell'Avatar non ci sta..."bene" Così? Oppure non farti problemi a dirmi lo sfondo, il filtro, gli effetti luce, etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Allora le cose da correggere son 2: - l'Avatar: sto cercando, ma non è che stia trovando roba che mi ispiri più di tanto - lo sfondo della sign: mmhh, come bandiera è bella, ma non mi piace particolarmente come sfondo. A questo punto, scrivici "Shokugeki" e lascialo bainco/coloralo...viene meglio (Sì, sono di una meticolosità madornale) 5 minuti fa, Fraesho Bra ha scritto: Così? Oppure non farti problemi a dirmi lo sfondo, il filtro, gli effetti luce, etc Parlo proprio dell'immagine utilizzata... Spoiler Proveresti l'Icon con questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Così? Poi scusami è l'ultima che posso fare per oggi, tornerò on solo giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, Fraesho Bra ha scritto: Così? Poi scusami è l'ultima che posso fare per oggi, tornerò on solo giovedì Perfetta Adesso devo cercare qualcuno che mi faccia l'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 ne ho fatto una al volo , dimmi se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: ne ho fatto una al volo , dimmi se ti piace Purtroppo ripeto, come icon questo render non mi piace proprio...(non fraintendermi, è bello, ma non è ciò che cerco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 On 15/04/2016 at 14:50, FraktheUchiha ha scritto: Purtroppo ripeto, come icon questo render non mi piace proprio...(non fraintendermi, è bello, ma non è ciò che cerco) scusa errore mio , pensavo volessi l'icon uguale alla firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: scusa errore mio , pensavovolessi l'icon uguale alla firma :3 Fa nulla, la firma di Frasho mi piace moltissimo, ma come icon non ce la vedo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 ho provato a fartene alcuni , dimmi se ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.