Vai al commento




Sto tipo male


Post raccomandati

Buonasera a tutti. Vorrei chiedervi una cosa, è da tipo tre giorni che ho dei sintomi un po' strani:

Dimagrimento senza motivo, sono dimagrito 3 chili in una settimana pur mangiando come prima

Forte sudorazione notturna, molto strano visto che ho freddo...

Male al collo, e se lo tocco sento una specie di granuli

Credo che sia dovuto gran parte allo stress (chi conosce la mia situazione può rendersi conto del brutto momento che sto passando), però voi che ne pensate? Avete mai avuto cose simili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Sei sicuro che siano 3 kg? Sono veramente tanti.

- Probabilmente svolgi durante il sonno alcuni sogni che ripercorrono una tua brutta esperienza o consistono semplicemente in un incubo.

Questo dovrebbe essere dovuto alla tua recente esperienza.

- I granuli sono sulla pelle? ówó

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Sei sicuro che siano 3 kg? Sono veramente tanti.

- Probabilmente svolgi durante il sonno alcuni sogni che ripercorrono una tua brutta esperienza o consistono semplicemente in un incubo.

Questo dovrebbe essere dovuto alla tua recente esperienza.

- I granuli sono sulla pelle? ówó

- si, forse di più ora

- ok (:

- è abbastanza impercettibile come cosa, sento tipo un nodulo poco sotto l'orecchio, è un punto un po' difficile da spiegare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio caldamente di andare dal tuo medico di famiglia (o pediatra, non so) per maggior informazioni, ma per quanto ne sappia sotto l'orecchio ci sono i linfonodi, con relativa ghiandola linfatica. Quindi potresti aver avuto un ingrossamento di questa, magari dovuto ad un'infezione o una semplice irritazione.

Ti sei ammalato recentemente, magari con sintomi di febbre? Spiegherebbe anche il dimagrimento.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio caldamente di andare dal tuo medico di famiglia (o pediatra, non so) per maggior informazioni, ma per quanto ne sappia sotto l'orecchio ci sono i linfonodi, con relativa ghiandola linfatica. Quindi potresti aver avuto un ingrossamento di questa, magari dovuto ad un'infezione o una semplice irritazione.

Ti sei ammalato recentemente, magari con sintomi di febbre? Spiegherebbe anche il dimagrimento.

Dal medico ci vado sicuro

Comunque no, non mi sono ammalato recentemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stress può spesso e comunque influire parecchio, in quando c'è tensione e il lavoro cardio-respiratorio non è lo stesso di sempre.

Ti auguro buona fortuna dal medico! n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse successo a me, ipocondriaca come sono, mi sarei già  autodiagnosticata una malattia incurabile. :XD:

Comunque, scherzi a parte, a me il forte stress fa dimagrire anche se mangio normalmente, quindi puó essere quello. Però anche io mi accodo agli altri, consigliandoti di andare dal tuo medico. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...