Vai al commento

Cloner animal crossing new leaf

Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Ciao! Sto cercando qualcuno che sappia clonare e che possa clonarmi un bel po' di corone.

Dovrà  farlo lui perché io sul New XL nn ho la levetta per togliere il WiFi (si regola dal menù Home) e gliene sarei grata.

In cambio posso darvi una mano con la città  o offrire diversi ibridi o,se giocate a Pokémon,molti shiny a vostra scelta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono disposto ad aiutarti, ma lo dico per avvisarti. La clonazione compromette i dati di salvataggio e quindi, sia tu che chiunque collabori rischia la corruzione del salvataggio e dovreste ricominciare la città  da capo.

Link al commento

Non sono disposto ad aiutarti, ma lo dicobl per avvisarti. La clonazione compromette i dati di salvataggio e quindi, sia tu che chiunque collabori rischia la corruzione del salvataggio e dovreste ricominciare la città  da capo.

esser sincero sta cosa per me è la cretinata più assurda, siccome molta gente inventava balle perchè odiava questo metodo si sono sparse 200 voci come: << Ho sentito dire che se cloni dopo le 100 volte il gioco si bloccherà  e non potrai più giocarci >>

Sono le cose più stupide al mondo, c'è una percentuale bassissima che ti resetti il gioco, anzi, se dovrebbe andrebbe resettato a colui che toglie il wi fi.

Link al commento

esser sincero sta cosa per me è la cretinata più assurda, siccome molta gente inventava balle perchè odiava questo metodo si sono sparse 200 voci come: << Ho sentito dire che se cloni dopo le 100 volte il gioco si bloccherà  e non potrai più giocarci >>

Sono le cose più stupide al mondo, c'è una percentuale bassissima che ti resetti il gioco, anzi, se dovrebbe andrebbe resettato a colui che toglie il wi fi.

Io ho solo dato un avvertimento. Tocca a Dark Moon decidere. Poi, "Ho sentito dire che se cloni dopo le 100 volte il gioco si bloccherà  e non potrai più giocarci" è una cretinata davvero, ma dopo varie volte che cloni i dati potrebbero essere corrotti e questo di certo non me lo sono inventato avendo clonato anch'io un tempo quando non conoscevo il rischio che correvo.
Link al commento

Guest DarkMoon

Io non ci credo,quando avevo il 3DS normale clonavo sempre ibridi x i miei amici e nn è mai successo niente...

Se qualcuno vuole aiutarmi va bene se no siete liberi di non farlo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...