Phoenic Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Qui potete (anzi, dovete e.e) commentare i Capitoli della mia Fan Fiction su Bleach. Se non avete mai letto o guardato bleach, e volete leggerla, non vi preoccupate; risponderò a tutte le vostre domande. FF: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93070-phoenic-bleach-the-eight-traitors/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Domanda flash flash: Ma le sfere di energia sono Hado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Hai presente l'episodio del passato di Rukia? Le fanno con la forza spiritualeAh, ora che ci penso: visto che ho le altre due parti del prologo, preferite aspettarle oppure le pubblico tutte di un botto? Così passiamo al dunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Hai presente l'episodio del passato di Rukia? Le fanno con la forza spiritualeAh, ora che ci penso: visto che ho le altre due parti del prologo, preferite aspettarle oppure le pubblico tutte di un botto? Così passiamo al dunque xDAh ho capito Comunque vedi tu,per me è uguale sia aspettarle sia vederle subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Allora domani le posto entrambe. No, è che il prologo potrebbe risultare noioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Pubblicato Prologo - Parte 2 e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Disponibile il Capitolo 1: un ambizioso progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Devo dire che è un bel capitolo e wow,c'ho le prime teorieNon è che quell'hollow con la chela del granchio che sembrava telecomandata era comandato da una certa Farfalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Devo dire che è un bel capitolo e wow,c'ho le prime teorieNon è che quell'hollow con la chela del granchio che sembrava telecomandata era comandato da una certa Farfalla?Io non posso dirti niente, essendo l'autore u.uRiesci a capire quando è ambientato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io non posso dirti niente, essendo l'autore u.uRiesci a capire quando è ambientato? xDSe la Farfalla è coinvolta,dovrebbe essere prima di quando nascono i Vaizard(scritto male 11/10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Se la Farfalla è coinvolta,dovrebbe essere prima di quando nascono i Vaizard(scritto male 11/10)Quasi vicino, in realtà appena dopo la loro fuga e quella di Urahara, Yoruichi ecc. Comunque, non capisco cos'è la Farfalla Comunque sono curioso, che teorie ti sei fatto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quasi vicino, in realtà appena dopo la loro fuga e quella di Urahara, Yoruichi ecc. Comunque, non capisco cos'è la Farfalla Comunque sono curioso, che teorie ti sei fatto? xDLa Farfalla è l'allegro(mica tanto) AizenE comunque per il momento solo che quel Mega-Hollow granchio fosse controllato dal nostro allegro amicoPerò devo ancora leggere il Capitolo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ahh Aizen, non posso dirti niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Disponibile Capitolo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Te pareva che non rimanevo indietro asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Adesso, per punizione, devi leggerli tutto d'un fiato (?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Adesso, per punizione, devi leggerli tutto d'un fiato (?) u.u Ho recuperato asd Domaji e allegra Compagnia sono in quella torre situata nel nulla,che comunque dovrebbe essere nei dintorni dell'old Seiretei visto che Yamaji ha sigillato questo Re in quella torre dove si trovano ora Domaji e Famiglia..... E adesso voglio sapere cos'è successo alla gente che è andata lì(Aizen e compagni) però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ho recuperato asd Domaji e allegra Compagnia sono in quella torre situata nel nulla,che comunque dovrebbe essere nei dintorni dell'old Seiretei visto che Yamaji ha sigillato questo Re in quella torre dove si trovano ora Domaji e Famiglia..... E adesso voglio sapere cos'è successo alla gente che è andata lì(Aizen e compagni) però u.u Lo scoprirai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Pubblicato Capitolo 4 - Il villaggio di Soru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Oddio c'è Isshin *^*ISSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN**fangirleggia come se non ci fosse un domani**Anyway,il mistero su Domaji diventa sempre più grande,sono curioso di saperne di più da parte di Soru(perchè se ne saprà di più,vero?)Comunque ho una domanda e un "presentimento"Partiamo dalla domanda:Il Kenpachi con Isshin sarà folle come Zaraki Kenpachi?E per quanto riguarda il presentimento,ho come l'impressione che Aizen abbia beccato i nemici(in fondo dovrebbe avere una reiatsu abbastanza forte per potere scegliere il portale) e che in qualche maniera Aizen diventi malvagio come lo conosciamo oggi(mi sto anche immaginando che abbia programmato tutto insieme a loro sin dall'inizio e che faccia il rebel uccidendo Domaji e compagni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Oddio c'è Isshin *^* ISSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN **fangirleggia come se non ci fosse un domani** Anyway,il mistero su Domaji diventa sempre più grande,sono curioso di saperne di più da parte di Soru(perchè se ne saprà di più,vero?) Comunque ho una domanda e un "presentimento" Partiamo dalla domanda: Il Kenpachi con Isshin sarà folle come Zaraki Kenpachi? E per quanto riguarda il presentimento,ho come l'impressione che Aizen abbia beccato i nemici(in fondo dovrebbe avere una reiatsu abbastanza forte per potere scegliere il portale) e che in qualche maniera Aizen diventi malvagio come lo conosciamo oggi(mi sto anche immaginando che abbia programmato tutto insieme a loro sin dall'inizio e che faccia il rebel uccidendo Domaji e compagni) Posso dirti solo che nel prossimo capitolo vedrai aizen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Posso dirti solo che nel prossimo capitolo vedrai aizen Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Pubblicato Capitolo 5: Lo scienziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Aizen che prende l'hogyoku così,dritto per dritto.Invece Yuma si è fatta rapire molto male ma adesso sono curioso di vedere chi incontreranno a Karakura: Certo non Ichigo asde per quanto riguarda Riku,adesso che è arrivato il padre e sono con Soru hanno l'aria di spaccaculiPerò vorrei sapere chi è l'esperto che è stato chiamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.