Vai al commento

[-Phoenic] Bleach: the eight traitors - COMMENTI

Post raccomandati

ybpo7Eb.png

Qui potete (anzi, dovete e.e) commentare i Capitoli della mia Fan Fiction su Bleach. Se non avete mai letto o guardato bleach, e volete leggerla, non vi preoccupate; risponderò a tutte le vostre domande.

FF: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93070-phoenic-bleach-the-eight-traitors/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai presente l'episodio del passato di Rukia? Le fanno con la forza spirituale

Ah, ora che ci penso: visto che ho le altre due parti del prologo, preferite aspettarle oppure le pubblico tutte di un botto? Così passiamo al dunque xD

Link al commento

Hai presente l'episodio del passato di Rukia? Le fanno con la forza spirituale

Ah, ora che ci penso: visto che ho le altre due parti del prologo, preferite aspettarle oppure le pubblico tutte di un botto? Così passiamo al dunque xD

Ah ho capito 

Comunque vedi tu,per me è uguale sia aspettarle sia vederle subito

Link al commento

Devo dire che è un bel capitolo e wow,c'ho le prime teorie

Non è che quell'hollow con la chela del granchio che sembrava telecomandata era comandato da una certa Farfalla?

Io non posso dirti niente, essendo l'autore u.u

Riesci a capire quando è ambientato? xD

Link al commento

Se la Farfalla è coinvolta,dovrebbe essere prima di quando nascono i Vaizard(scritto male 11/10)

Quasi vicino, in realtà  appena dopo la loro fuga e quella di Urahara, Yoruichi ecc. Comunque, non capisco cos'è la Farfalla :fg:

Comunque sono curioso, che teorie ti sei fatto? xD

Link al commento

Quasi vicino, in realtà  appena dopo la loro fuga e quella di Urahara, Yoruichi ecc. Comunque, non capisco cos'è la Farfalla :fg:

Comunque sono curioso, che teorie ti sei fatto? xD

La Farfalla è l'allegro(mica tanto) Aizen

E comunque per il momento solo che quel Mega-Hollow granchio fosse controllato dal nostro allegro amico

Però devo ancora leggere il Capitolo 2 

Link al commento

Adesso, per punizione, devi leggerli tutto d'un fiato (?) u.u

Ho recuperato asd

Domaji e allegra Compagnia sono in quella torre situata nel nulla,che comunque dovrebbe essere nei dintorni dell'old Seiretei visto che Yamaji ha sigillato questo Re in quella torre dove si trovano ora Domaji e Famiglia.....

E adesso voglio sapere cos'è successo alla gente che è andata lì(Aizen e compagni) però u.u

Link al commento

Ho recuperato asd

Domaji e allegra Compagnia sono in quella torre situata nel nulla,che comunque dovrebbe essere nei dintorni dell'old Seiretei visto che Yamaji ha sigillato questo Re in quella torre dove si trovano ora Domaji e Famiglia.....

E adesso voglio sapere cos'è successo alla gente che è andata lì(Aizen e compagni) però u.u

Lo scoprirai u.u

Link al commento

Oddio c'è Isshin *^*

ISSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

**fangirleggia come se non ci fosse un domani**

Anyway,il mistero su Domaji diventa sempre più grande,sono curioso di saperne di più da parte di Soru(perchè se ne saprà  di più,vero?)

Comunque ho una domanda e un "presentimento"

Partiamo dalla domanda:

Il Kenpachi con Isshin sarà  folle come Zaraki Kenpachi?

E per quanto riguarda il presentimento,ho come l'impressione che Aizen abbia beccato i nemici(in fondo dovrebbe avere una reiatsu abbastanza forte per potere scegliere il portale) e che in qualche maniera Aizen diventi malvagio come lo conosciamo oggi(mi sto anche immaginando che abbia programmato tutto insieme a loro sin dall'inizio e che faccia il rebel uccidendo Domaji e compagni)

Link al commento

Oddio c'è Isshin *^*

ISSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

**fangirleggia come se non ci fosse un domani**

Anyway,il mistero su Domaji diventa sempre più grande,sono curioso di saperne di più da parte di Soru(perchè se ne saprà  di più,vero?)

Comunque ho una domanda e un "presentimento"

Partiamo dalla domanda:

Il Kenpachi con Isshin sarà  folle come Zaraki Kenpachi?

E per quanto riguarda il presentimento,ho come l'impressione che Aizen abbia beccato i nemici(in fondo dovrebbe avere una reiatsu abbastanza forte per potere scegliere il portale) e che in qualche maniera Aizen diventi malvagio come lo conosciamo oggi(mi sto anche immaginando che abbia programmato tutto insieme a loro sin dall'inizio e che faccia il rebel uccidendo Domaji e compagni)

Posso dirti solo che nel prossimo capitolo vedrai aizen ;)

Link al commento

Aizen che prende l'hogyoku così,dritto per dritto.

Invece Yuma si è fatta rapire molto male ma adesso sono curioso di vedere chi incontreranno a Karakura: Certo non Ichigo asd

e per quanto riguarda Riku,adesso che è arrivato il padre e sono con Soru hanno l'aria di spaccaculi

Però vorrei sapere chi è l'esperto che è stato chiamato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...