Hypnos Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 salve a tutti oggi ho comprato un amiibo ma andando su ssb non so come sceglierlo e usarlo io .In un video della nintendo ho visto che tu giochi tramite l'amiibo e non accompagnato da un amiibo e ora sul mio new3ds me lo fa scegliere solo come aiutante. Ora il dubbio é questo , posso usare in prima persona l'amiibo o posso usarlo solo come compagno ? se posso usarlo in prima persona come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 salve a tutti oggi ho comprato un amiibo ma andando su ssb non so come sceglierlo e usarlo io .In un video della nintendo ho visto che tu giochi tramite l'amiibo e non accompagnato da un amiibo e ora sul mio new3ds me lo fa scegliere solo come aiutante. Ora il dubbio é questo , posso usare in prima persona l'amiibo o posso usarlo solo come compagno ? se posso usarlo in prima persona come faccio ? Nel gioco di SSB gli amiibo servono per aumentare il livello di difficoltà del gioco. E' infatti possibile , mentre si gioca contro gli amiibo, che essi acquisiscano informazioni sul loro sfidante per elaborare strategie per batterlo rendendo il gioco sempre più difficile. Ti posso assicurare che non si possono sbloccare dei personaggi giocabili usando gli amiibo, tuttavia non avendo il gioco di SSB non ti so dire se sia effettivamente possibile giocare in prima persona con essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Posso confermarti che è possibile utilizzare gli Amiibo come personaggi giocabili, ma non avendo il gioco non so dirti come si faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Posso confermarti che è possibile utilizzare gli Amiibo come personaggi giocabili, ma non avendo il gioco non so dirti come si faccia. Non è possibile, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Nel gioco di SSB gli amiibo servono per aumentare il livello di difficoltà del gioco. E' infatti possibile , mentre si gioca contro gli amiibo, che essi acquisiscano informazioni sul loro sfidante per elaborare strategie per batterlo rendendo il gioco sempre più difficile. Ti posso assicurare che non si possono sbloccare dei personaggi giocabili usando gli amiibo, tuttavia non avendo il gioco di SSB non ti so dire se sia effettivamente possibile giocare in prima persona con essi.Posso confermarti che è possibile utilizzare gli Amiibo come personaggi giocabili, ma non avendo il gioco non so dirti come si faccia.Non è possibile, mi dispiace grazie mille a tutti :c credevo si potessero usare in prima persona D: che fregatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 grazie mille a tutti :c credevo si potessero usare in prima persona D: che fregatura Ma se hai i personaggi nel gioco non è una fregatura lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non è possibile, mi dispiace Wat. Ma avevo visto un video su Youtube. Che mi sia confuso tra il personaggio giocabile e la CPU? HAHA omg :°D Allora è una mega fregatura. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ma se hai i personaggi nel gioco non è una fregatura lol ma io volevo usare un personaggio al livello 50 D: l'ho comprato per diventare piú forte lolWat. Ma avevo visto un video su Youtube. Che mi sia confuso tra il personaggio giocabile e la CPU? HAHA omg :°DAllora è una mega fregatura. °^° si à§.ৠcredevo fossero come gli skylander ma a questo punto meglio quest'ultimi che gli amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ma io volevo usare un personaggio al livello 50 D: l'ho comprato per diventare piú forte lolsi à§.ৠcredevo fossero come gli skylander ma a questo punto meglio quest'ultimi che gli amiiboSì, ma infatti. Io avevo capito che con gli Amiibo potevi avere un personaggio che potevi impersonare tu e che aumentava di livello diventando più forte. D:Non c'era pure uno dei primi trailer che mostrava tipo 4 ragazzi che collegavano i loro Amiibo e si sfidavano tra di loro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Sì, ma infatti. Io avevo capito che con gli Amiibo potevi avere un personaggio che potevi impersonare tu e che aumentava di livello diventando più forte. D:Non c'era pure uno dei primi trailer che mostrava tipo 4 ragazzi che collegavano i loro Amiibo e si sfidavano tra di loro? D: anche io pensavo fosse cosà D: appena ho visto il trailer che dici tu mi sono precipitato dall'euronics D: ma appena sono arrivato a casa ho visto la fregatura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Qua mostra senza ombra di dubbio che il ragazzo utilizza l'Amiibo di Mario e lo allena pure, quindi ci deve essere qualche modo. >https://www.youtube.com/watch?v=C3c_JDDp99k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Qua mostra senza ombra di dubbio che il ragazzo utilizza l'Amiibo di Mario e lo allena pure, quindi ci deve essere qualche modo. appunto D: ma non so come fare à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 appunto D: ma non so come fare à§.ৠAh no. omg Ora che noto sugli Amiibo c'è scritto FP, mentre negli altri personaggi c'è scritto P1, P2, P3, P4... Quindi effettivamente gli Amiibo non sono utilizzabili. OMG Sì, ma è una fregatura perché: Da quel trailer si intende tutta un'altra cosa. Quando inquadrano Mario con lo ZOOM non c'è mai la scritta sopra che faccia intendere se sua un personaggio comandato dalla CPU o dal personaggio. .-. Diverse scene fanno intendere che Mario venga utilizzato dal ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ah no. omgOra che noto sugli Amiibo c'è scritto FP, mentre negli altri personaggi c'è scritto P1, P2, P3, P4... Quindi effettivamente gli Amiibo non sono utilizzabili. OMGSì, ma è una fregatura perché:Da quel trailer si intende tutta un'altra cosa.Quando inquadrano Mario con lo ZOOM non c'è mai la scritta sopra che faccia intendere se sua un personaggio comandato dalla CPU o dal personaggio. .-.Diverse scene fanno intendere che Mario venga utilizzato dal ragazzo. e io ora mi ritrovo con 'sto amiibo inutile à§.ৠgrazie mille grande N sta mazza à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 e io ora mi ritrovo con 'sto amiibo inutile à§.ৠgrazie mille grande N sta mazza à§.ৠChe Amiibo hai comprato? Certi sono comunque carini da collezione. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Che Amiibo hai comprato? Certi sono comunque carini da collezione. :° koopa aka bowser è bello da vedere almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ma scusate, anche da video che avete fatto vedere si capisce benissimo che il ragazzo usa il suo mii come combattente e anche quando alllena mario c'è sempre il suo mii, poi lo avrebbero detto se si poteva usare l'amibbo in prima persona e non lo hanno mai fatto. Poi scusate in ssb vosa c'entrerebbero i livelli? uno è bravo per le sue abilità non per un livello (sarebbe diventato orribile giocarci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ma scusate, anche da video che avete fatto vedere si capisce benissimo che il ragazzo usa il suo mii come combattente e anche quando alllena mario c'è sempre il suo mii, poi lo avrebbero detto se si poteva usare l'amibbo in prima persona e non lo hanno mai fatto. Poi scusate in ssb vosa c'entrerebbero i livelli? uno è bravo per le sue abilità non per un livello (sarebbe diventato orribile giocarci) non condivido le tue idee perchè si capisce pochissimo il tutto e poi se l'amiibo sale di livello salgono anche le statistiche e io volevo appunto aumentare le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 non condivido le tue idee perchè si capisce pochissimo il tutto e poi se l'amiibo sale di livello salgono anche le statistiche e io volevo appunto aumentare le statistichenon aumenta le statistiche, salendo di livello aumenta l'abilità dell'amiibo a reagire a diversi attacchi, però non è che un pungo al livello 50 sia più forte di un pugno al 1poi sai,esistono altri trailer che si possono guardare, e dico per me, a me non è mai venuta per la testa pensare che si potessero usarre in prima persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 non aumenta le statistiche, salendo di livello aumenta l'abilità dell'amiibo a reagire a diversi attacchi, però non è che un pungo al livello 50 sia più forte di un pugno al 1poi sai,esistono altri trailer che si possono guardare, e dico per me, a me non è mai venuta per la testa pensare che si potessero usarre in prima persona veramente sale tutto quando l'amiibo sale di livello ~ e poi ho visto 2 trailer e in entrambi si capiva che usavi in prima persona l'amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io la penso come Fox, neanche a me è mai passata per la mente il fatto di controllarlo io l'amo ho , comunque no quando sale di livello non sale tutto come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io la penso come Fox, neanche a me è mai passata per la mente il fatto di controllarlo io l'amo ho , comunque no quando sale di livello non sale tutto come dici tu io ho un amiibo (e non un amo da pesca) e salendo di livello sale anche la potenza delle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Anche io ho un amino e ti dico che sia al liv 6 che 50 lui con un attacco mi infliggeva sempre 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 io ho un amiibo (e non un amo da pesca) e salendo di livello sale anche la potenza delle mosse Ma non é vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ma non é vero Anche io ho un amino e ti dico che sia al liv 6 che 50 lui con un attacco mi infliggeva sempre 7 Livelli dei Personaggi StatuettaPiù questi Personaggi Statuetta combattono più velocemente aumenteranno di livello. LEGGI QUA --> Più alto è il livello del tuo PS più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa . Il livello massimo di un PS è 50. Il livello di un Personaggio Statuetta aumenterà ancora più velocemente se lo porterai a casa di un amico e lo farai giocare contro altri PS.preso direttamente da qua http://www.smashbros...wto/entry8.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.