Vai al commento

Altra Informazione Amiibo

Hypnos

Post raccomandati

salve a tutti :D oggi ho comprato un amiibo ma andando su ssb non so come sceglierlo e usarlo io .In un video della nintendo ho visto che tu giochi tramite l'amiibo e non accompagnato da un amiibo e ora sul mio new3ds me lo fa scegliere solo come aiutante. Ora il dubbio é questo , posso usare in prima persona l'amiibo o posso usarlo solo come compagno ? se posso usarlo in prima persona come faccio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti :D oggi ho comprato un amiibo ma andando su ssb non so come sceglierlo e usarlo io .In un video della nintendo ho visto che tu giochi tramite l'amiibo e non accompagnato da un amiibo e ora sul mio new3ds me lo fa scegliere solo come aiutante. Ora il dubbio é questo , posso usare in prima persona l'amiibo o posso usarlo solo come compagno ? se posso usarlo in prima persona come faccio ?

Nel gioco di SSB gli amiibo servono per aumentare il livello di difficoltà  del gioco. E' infatti possibile , mentre si gioca contro gli amiibo, che essi acquisiscano informazioni sul loro sfidante per elaborare strategie per batterlo rendendo il gioco sempre più difficile. Ti posso assicurare che non si possono sbloccare dei personaggi giocabili usando gli amiibo, tuttavia non avendo il gioco di SSB non ti so dire se sia effettivamente possibile giocare in prima persona con essi.

Link al commento

Nel gioco di SSB gli amiibo servono per aumentare il livello di difficoltà  del gioco. E' infatti possibile , mentre si gioca contro gli amiibo, che essi acquisiscano informazioni sul loro sfidante per elaborare strategie per batterlo rendendo il gioco sempre più difficile. Ti posso assicurare che non si possono sbloccare dei personaggi giocabili usando gli amiibo, tuttavia non avendo il gioco di SSB non ti so dire se sia effettivamente possibile giocare in prima persona con essi.

Posso confermarti che è possibile utilizzare gli Amiibo come personaggi giocabili, ma non avendo il gioco non so dirti come si faccia.

Non è possibile, mi dispiace :(

grazie mille a tutti :c credevo si potessero usare in prima persona D: che fregatura

Link al commento

Ma se hai i personaggi nel gioco non è una fregatura lol

ma io volevo usare un personaggio al livello 50 D: l'ho comprato per diventare piú forte lol

Wat. Ma avevo visto un video su Youtube. Che mi sia confuso tra il personaggio giocabile e la CPU? HAHA omg :°D

Allora è una mega fregatura. °^°

si à§.ৠcredevo fossero come gli skylander ma a questo punto meglio quest'ultimi che gli amiibo
Link al commento

ma io volevo usare un personaggio al livello 50 D: l'ho comprato per diventare piú forte lol

si à§.ৠcredevo fossero come gli skylander ma a questo punto meglio quest'ultimi che gli amiibo

Sì, ma infatti. Io avevo capito che con gli Amiibo potevi avere un personaggio che potevi impersonare tu e che aumentava di livello diventando più forte. D:

Non c'era pure uno dei primi trailer che mostrava tipo 4 ragazzi che collegavano i loro Amiibo e si sfidavano tra di loro? D:

Link al commento

Sì, ma infatti. Io avevo capito che con gli Amiibo potevi avere un personaggio che potevi impersonare tu e che aumentava di livello diventando più forte. D:

Non c'era pure uno dei primi trailer che mostrava tipo 4 ragazzi che collegavano i loro Amiibo e si sfidavano tra di loro? D:

anche io pensavo fosse cosà­ D: appena ho visto il trailer che dici tu mi sono precipitato dall'euronics D: ma appena sono arrivato a casa ho visto la fregatura :c
Link al commento

appunto D: ma non so come fare à§.à§

Ah no. omg

Ora che noto sugli Amiibo c'è scritto FP, mentre negli altri personaggi c'è scritto P1, P2, P3, P4... Quindi effettivamente gli Amiibo non sono utilizzabili. OMG

Sì, ma  è una fregatura perché:

1. Da quel trailer si intende tutta un'altra cosa.

Quando inquadrano Mario con lo ZOOM non c'è mai la scritta sopra che faccia intendere se sua un personaggio comandato dalla CPU o dal personaggio. .-.

Diverse scene fanno intendere che Mario venga utilizzato dal ragazzo.

Link al commento

Ah no. omg

Ora che noto sugli Amiibo c'è scritto FP, mentre negli altri personaggi c'è scritto P1, P2, P3, P4... Quindi effettivamente gli Amiibo non sono utilizzabili. OMG

Sì, ma è una fregatura perché:

• Da quel trailer si intende tutta un'altra cosa.
  • Quando inquadrano Mario con lo ZOOM non c'è mai la scritta sopra che faccia intendere se sua un personaggio comandato dalla CPU o dal personaggio. .-.
  • Diverse scene fanno intendere che Mario venga utilizzato dal ragazzo.
e io ora mi ritrovo con 'sto amiibo inutile à§.ৠgrazie mille :( grande N sta mazza à§.à§
Link al commento

ma scusate, anche da video che avete fatto vedere si capisce benissimo che il ragazzo usa il suo mii come combattente e anche quando alllena mario c'è sempre il suo mii, poi lo avrebbero detto se si poteva usare l'amibbo in prima persona e non lo hanno mai fatto. Poi scusate in ssb vosa c'entrerebbero i livelli? uno è bravo per le sue abilità  non per un livello (sarebbe diventato orribile giocarci)

Link al commento

ma scusate, anche da video che avete fatto vedere si capisce benissimo che il ragazzo usa il suo mii come combattente e anche quando alllena mario c'è sempre il suo mii, poi lo avrebbero detto se si poteva usare l'amibbo in prima persona e non lo hanno mai fatto. Poi scusate in ssb vosa c'entrerebbero i livelli? uno è bravo per le sue abilità  non per un livello (sarebbe diventato orribile giocarci)

non condivido le tue idee perchè si capisce pochissimo il tutto e poi se l'amiibo sale di livello salgono anche le statistiche e io volevo appunto aumentare le statistiche
Link al commento

non condivido le tue idee perchè si capisce pochissimo il tutto e poi se l'amiibo sale di livello salgono anche le statistiche e io volevo appunto aumentare le statistiche

non aumenta le statistiche, salendo di livello aumenta l'abilità  dell'amiibo a reagire a diversi attacchi, però non è che un pungo al livello 50 sia più forte di un pugno al 1

poi sai,esistono altri trailer che si possono guardare, e dico per me, a me non è mai venuta per la testa pensare che si potessero usarre in prima persona

Link al commento

non aumenta le statistiche, salendo di livello aumenta l'abilità  dell'amiibo a reagire a diversi attacchi, però non è che un pungo al livello 50 sia più forte di un pugno al 1

poi sai,esistono altri trailer che si possono guardare, e dico per me, a me non è mai venuta per la testa pensare che si potessero usarre in prima persona

veramente sale tutto quando l'amiibo sale di livello ~ e poi ho visto 2 trailer e in entrambi si capiva che usavi in prima persona l'amiibo
Link al commento

Io la penso come Fox, neanche a me è mai passata per la mente il fatto di controllarlo io l'amo ho , comunque no quando sale di livello non sale tutto come dici tu

io ho un amiibo (e non un amo da pesca) e salendo di livello sale anche la potenza delle mosse
Link al commento

Ma non é vero :facepalm:

Anche io ho un amino e ti dico che sia al liv 6 che 50 lui con un attacco mi infliggeva sempre 7

Livelli dei Personaggi Statuetta

Più questi Personaggi Statuetta combattono più velocemente aumenteranno di livello. LEGGI QUA --> Più alto è il livello del tuo PS più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa . Il livello massimo di un PS è 50. Il livello di un Personaggio Statuetta aumenterà  ancora più velocemente se lo porterai a casa di un amico e lo farai giocare contro altri PS.

preso direttamente da qua http://www.smashbros...wto/entry8.html

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...