Vai al commento

Altra Informazione Amiibo

Hypnos

Post raccomandati

Inviato

Livelli dei Personaggi Statuetta

Più questi Personaggi Statuetta combattono più velocemente aumenteranno di livello. LEGGI QUA --> Più alto è il livello del tuo PS più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa . Il livello massimo di un PS è 50. Il livello di un Personaggio Statuetta aumenterà  ancora più velocemente se lo porterai a casa di un amico e lo farai giocare contro altri PS.

preso direttamente da qua http://www.smashbros...wto/entry8.html

Ma quelli te lo dicono per farteli acquistare. Sempre quelli rimangono  :mumblo: Diventano solo più abili

E poi perché vorresti utilizzarli per comandarli e diventare più forte? Non ha senso... O sei bravo o non vinci. Non sarebbe giusto nei confronti degli altri giocatori vincere pagando

Inviato

Ma quelli te lo dicono per farteli acquistare. Sempre quelli rimangono :mumblo: Diventano solo più abili

E poi perché vorresti utilizzarli per comandarli e diventare più forte? Non ha senso... O sei bravo o non vinci. Non sarebbe giusto nei confronti degli altri giocatori vincere pagando

è vero ció che dicono :mumblo: io non gioco online , l'ho acquistato solo per comletare la vetrina più facilmente lol quindi per me D:
Inviato

è vero ció che dicono :mumblo: io non gioco online , l'ho acquistato solo per comletare la vetrina più facilmente lol quindi per me D:

Non è vero. Io c' ho l' amiibo e non succede :fg:

In ogni caso non è giusto. Se non ne sei capace non completi la vetrina  :mumblo:

Inviato

Non è vero. Io c' ho l' amiibo e non succede :fg:

In ogni caso non è giusto. Se non ne sei capace non completi la vetrina :mumblo:

sono capace ma non so giocare ai mini giochi tipo home run :look::mumblo: a me succede con Koopa :P sta diventando troppo forte D:
Inviato

Vabbè abbiamo capito che c'è stato un malinteso, e che per alcune persone quello che poteva sembrare chiaro ad altre non lo è stato. E gli Amiibo non diventano più forti in termini di statistiche, ma solo più abili a forza di lottare. ^^

Inviato

Vabbè abbiamo capito che c'è stato un malinteso, e che per alcune persone quello che poteva sembrare chiaro ad altre non lo è stato. E gli Amiibo non diventano più forti in termini di statistiche, ma solo più abili a forza di lottare. ^^

ma il sito della nintendo non dice cosà­ D: ho riportato prima la frase dove dice che le statistiche aumentano D: infatti il mio koopa è molto piú forte
Inviato

ma il sito della nintendo non dice cosà­ D: ho riportato prima la frase dove dice che le statistiche aumentano D: infatti il mio koopa è molto piú forte

usando la parola statistiche la nintendo non dice niente, poichè vuol dire tutto e niente, non dice che aumenta la forza lìagilità  o l'altezza del salto, può intendere con statistiche l'abilità  dell'amiibo di reagire agli attacchi

Inviato

usando la parola statistiche la nintendo non dice niente, poichè vuol dire tutto e niente, non dice che aumenta la forza lìagilità  o l'altezza del salto, può intendere con statistiche l'abilità  dell'amiibo di reagire agli attacchi

"Più alto è il livello del tuo PS più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa." dicevi ?
Inviato

"Più alto è il livello del tuo PS più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa." dicevi ?

puoi ripostare il link? dice pagina non trovata

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...