blablabla Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Livelli dei Personaggi StatuettaPiù questi Personaggi Statuetta combattono più velocemente aumenteranno di livello. LEGGI QUA --> Più alto è il livello del tuo PS più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa . Il livello massimo di un PS è 50. Il livello di un Personaggio Statuetta aumenterà ancora più velocemente se lo porterai a casa di un amico e lo farai giocare contro altri PS.preso direttamente da qua http://www.smashbros...wto/entry8.htmlMa quelli te lo dicono per farteli acquistare. Sempre quelli rimangono Diventano solo più abiliE poi perché vorresti utilizzarli per comandarli e diventare più forte? Non ha senso... O sei bravo o non vinci. Non sarebbe giusto nei confronti degli altri giocatori vincere pagando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ma quelli te lo dicono per farteli acquistare. Sempre quelli rimangono Diventano solo più abiliE poi perché vorresti utilizzarli per comandarli e diventare più forte? Non ha senso... O sei bravo o non vinci. Non sarebbe giusto nei confronti degli altri giocatori vincere pagando è vero ció che dicono io non gioco online , l'ho acquistato solo per comletare la vetrina più facilmente lol quindi per me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 è vero ció che dicono io non gioco online , l'ho acquistato solo per comletare la vetrina più facilmente lol quindi per me D: Non è vero. Io c' ho l' amiibo e non succede In ogni caso non è giusto. Se non ne sei capace non completi la vetrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non è vero. Io c' ho l' amiibo e non succede In ogni caso non è giusto. Se non ne sei capace non completi la vetrina sono capace ma non so giocare ai mini giochi tipo home run a me succede con Koopa sta diventando troppo forte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Vabbè abbiamo capito che c'è stato un malinteso, e che per alcune persone quello che poteva sembrare chiaro ad altre non lo è stato. E gli Amiibo non diventano più forti in termini di statistiche, ma solo più abili a forza di lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Vabbè abbiamo capito che c'è stato un malinteso, e che per alcune persone quello che poteva sembrare chiaro ad altre non lo è stato. E gli Amiibo non diventano più forti in termini di statistiche, ma solo più abili a forza di lottare. ma il sito della nintendo non dice cosà D: ho riportato prima la frase dove dice che le statistiche aumentano D: infatti il mio koopa è molto piú forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ma il sito della nintendo non dice cosà D: ho riportato prima la frase dove dice che le statistiche aumentano D: infatti il mio koopa è molto piú forte usando la parola statistiche la nintendo non dice niente, poichè vuol dire tutto e niente, non dice che aumenta la forza lìagilità o l'altezza del salto, può intendere con statistiche l'abilità dell'amiibo di reagire agli attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 usando la parola statistiche la nintendo non dice niente, poichè vuol dire tutto e niente, non dice che aumenta la forza lìagilità o l'altezza del salto, può intendere con statistiche l'abilità dell'amiibo di reagire agli attacchi "Più alto è il livello del tuo PS più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa." dicevi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 "Più alto è il livello del tuo PS più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa." dicevi ? puoi ripostare il link? dice pagina non trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 puoi ripostare il link? dice pagina non trovata http://www.smashbros.com/sp/it/howto/entry8.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 http://www.smashbros.com/sp/it/howto/entry8.htmlTra il dire é il fare c' é in mezzo il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Tra il dire é il fare c' é in mezzo il mare what ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 what ? D:Che tra la carta (o la parola) é la realtá c' é in mezzo il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.