Guest DarkMoon Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 /EDIT Asta vinta da @-Flame perché nel suo mercatino ho trovato esattamente 30 Pokémon che mi servivano quindi i 2 PP vanno a lui Però stasera sono in vena di aste,quindi lascio ancora in offerta 1 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Come l'altra volta,ma stavolta i PP in offerta sono 2 In cambio voglio sempre degli shiny Il compra subito è di 30 shiny :3Ovviamente se siete interessati mandate un MP con i pokemon che offrire x evitare doppioni.Non mi interessa che siano flawlessCiao,controlla nel mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92031-apertoil-fantastico-mercatino-di-megasceptile2002-e-frakthebest99aperto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Guarda nel mio mercatino, sono tutti Shiny :3Beh, se riesci a trovarne 30 che vuoi, faccio il comprasubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.