Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Inviato 17 giugno, 2015 Ho ricominciato Pokémon Mystery Dungeon Explorers of Sky e mi è capitata una cosa che non avevo mai visto: il mio compagno Riolu nella sua schermata delle informazioni ha delle statistiche colorate di rosso, e non riesco a capire perché. Potete illuminarmi, pls? owo
Chaos Inviato 17 giugno, 2015 Inviato 17 giugno, 2015 Hai assegnato uno degli strumenti che aumentano le stats sicuro, e quelle in rosso sono quelle che vengono aumentate :3in cielo li puoi assegnare anche mentre non sei nei dungeon a differenza degli altri, e ci rimangono quindi :3
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Autore Inviato 17 giugno, 2015 On 17/06/2015 at 21:24, Chaos ha scritto: Hai assegnato uno degli strumenti che aumentano le stats sicuro, e quelle in rosso sono quelle che vengono aumentate :3 in cielo li puoi assegnare anche mentre non sei nei dungeon a differenza degli altri, e ci rimangono quindi :3 Grazie. Effettivamente ho dato a Riolu uno strumento che aumenta proprio le statistiche che sono diventate rosse, ma non ci avevo fatto caso! grazie mille Chaos!
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Autore Inviato 17 giugno, 2015 Non ho altre domande, grazie. Puoi chidere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.