Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ho ricominciato Pokémon Mystery Dungeon Explorers of Sky e mi è capitata una cosa che non avevo mai visto: il mio compagno Riolu nella sua schermata delle informazioni ha delle statistiche colorate di rosso, e non riesco a capire perché. Potete illuminarmi, pls? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Hai assegnato uno degli strumenti che aumentano le stats sicuro, e quelle in rosso sono quelle che vengono aumentate :3in cielo li puoi assegnare anche mentre non sei nei dungeon a differenza degli altri, e ci rimangono quindi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Hai assegnato uno degli strumenti che aumentano le stats sicuro, e quelle in rosso sono quelle che vengono aumentate :3 in cielo li puoi assegnare anche mentre non sei nei dungeon a differenza degli altri, e ci rimangono quindi :3 Grazie. Effettivamente ho dato a Riolu uno strumento che aumenta proprio le statistiche che sono diventate rosse, ma non ci avevo fatto caso! grazie mille Chaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Posso chiudere o hai altre domande? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non ho altre domande, grazie. Puoi chidere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.