fireblast Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Bentornato Francesco! Ho letto il tuo report sul nazionale, mi è piaciuto davvero tanto.Mi ha colpito molto la frase sulla paralisi di Aegislash, questo era destinato ad essere il tuo anno.Sei veramente bravo a giocare, complimenti.Non mancherà il tifo da casa al mondiale, buona fortuna. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Grazie mille ancora a tutti, mi state dando tutti una spinte per gli allenamenti pre-mondiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.