Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Altra asta visto che voglio togliermi i PP e aumentare il numero dei miei shiny che attualmente è intorno a 80 *hehe*Cerco sempre shiny Flawless.Il compra subito sono 20 shiny.Se siete interessati scrivete quali pokemon siete disposti a offrire o linkate,i il vostro mercatino così eviteremo doppioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ti offro 20 sfpb dal mio mercatino. Lo trovi in firma sotto evsati e competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Altra asta visto che voglio togliermi i PP e aumentare il numero dei miei shiny che attualmente è intorno a 80 *hehe*Cerco sempre shiny Flawless.Il compra subito sono 20 shiny.Se siete interessati scrivete quali pokemon siete disposti a offrire o linkate,i il vostro mercatino così eviteremo doppionicome fai ad offrire 1.50 pp se ne hai 1.26 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Emh...l'asta si è conclusa e mi sono dimenticata di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.