Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Altra asta visto che voglio togliermi i PP e aumentare il numero dei miei shiny che attualmente è intorno a 80 *hehe*Cerco sempre shiny Flawless.Il compra subito sono 20 shiny.Se siete interessati scrivete quali pokemon siete disposti a offrire o linkate,i il vostro mercatino così eviteremo doppioni
cdfertolo Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Ti offro 20 sfpb dal mio mercatino. Lo trovi in firma sotto evsati e competitivi
MarcoLino Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Altra asta visto che voglio togliermi i PP e aumentare il numero dei miei shiny che attualmente è intorno a 80 *hehe*Cerco sempre shiny Flawless.Il compra subito sono 20 shiny.Se siete interessati scrivete quali pokemon siete disposti a offrire o linkate,i il vostro mercatino così eviteremo doppionicome fai ad offrire 1.50 pp se ne hai 1.26 pp?
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Emh...l'asta si è conclusa e mi sono dimenticata di scriverlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.