Vai al commento

Ma se...

Fantasy

Post raccomandati

Mio messia. :mki:

È che ho finito lo spazio sulla mia principale.

In questo caso allora ti basta prendere una sd più capiente, copiare tutto quello che hai sulla attuale sulla nuova, e inserirla nel 3ds: conserverai tutto e avrai più spazio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso allora ti basta prendere una sd più capiente, copiare tutto quello che hai sulla attuale sulla nuova, e inserirla nel 3ds: conserverai tutto e avrai più spazio ^^

Ma anche l'ipotesi di Simo è fattibile, no?

Link al commento

Ma anche l'ipotesi di Simo è fattibile, no?

Se vuoi farlo immagino che tu abbia una sd piccola, da 2 gb ad esempio, che solitamente sono quelle predefinite quando compri un 3ds.

Ovviamente è troppo poco per scaricarci molti giochi, quindi è ovvio che tu voglia usare più sd per poter giocare più giochi.

In questo modo però devi continuamente far cambio di sd quando vuoi giocare un determinato gioco, il che potrebbe anche causare problemi (non è detto che succeda qualcosa, ma mai dire mai giusto?).

Usando una sd più capiente invece, potrai averli tutti su una sd senza rischiare problemi e senza dover mai cambiarla fino a quando non esaurirai lo spazio pure su questa ^^

Link al commento

Purtroppo il danno è fatto, ed ho eliminato il gioco acquistato dall' E-Shop. ^^"

Per questo chiedevo se l'ipotesi di Simo è fattibile. ^^" (Eliminato prima della risposta di Chaos, si intende.)

Link al commento

Purtroppo il danno è fatto, ed ho eliminato il gioco acquistato dall' E-Shop. ^^"

Per questo chiedevo se l'ipotesi di Simo è fattibile. ^^" (Eliminato prima della risposta di Chaos, si intende.)

Puoi riscaricarlo ora ovvio, perché rimane sul tuo account che l'hai comprato. :3

Ti consiglio però di fare comunque la mia soluzione, perché è decisamente più comoda alla fine.

Io stesso ho avuto problemi di spazio anni fa, e ho risolto tranquillamente usandone una da 8 gb.

(che ora è pure quella piena, ma dettagli lol)

Link al commento

Puoi riscaricarlo ora ovvio, perché rimane sul tuo account che l'hai comprato. :3

Ti consiglio però di fare comunque la mia soluzione, perché è decisamente più comoda alla fine.

Io stesso ho avuto problemi di spazio anni fa, e ho risolto tranquillamente usandone una da 8 gb.

(che ora è pure quella piena, ma dettagli lol)

Faccio questo procedimento:

Metto la scheda al computer, ne copio i file e li inserisco in una cartella, per poi immettere la scheda nuova e trascinarne i file. Poi scarico questo gioco che ho eliminato, però con molto più spazio! :D

Link al commento

Metto la scheda al computer, ne copio i file e li inserisco in una cartella, per poi immettere la scheda nuova e trascinarne i file. Poi scarico questo gioco che ho eliminato, però con molto più spazio! :D

si, direi che così dovrebbe andar bene :3

Link al commento

Esattamente!

...sia chiaro, anch'io preferisco questo metodo :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...