BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Oggi ho fatto uno scambio e ho ricevuto un uovo e come descrizione esce : Pare che quest'uovo ci metterà molto a schiudersi!Pensate sia un uovo peste.,.se si come posso eliminarlo? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 È semplicemente un uovo lo scambi online o lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Può essere sia un uopvo peste che di un leggendario (in questo caso Manaphy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 onlineil nome nn è di un uovo è in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi potresti dire quando è stato" catturato" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi esce cosi la descrizioneUn Uovo misteriosoData:18/6/2015Provenienza:Scambio in linkOsservazione Uovo.Pare che quest'Uovo ci metterà molto a schiudersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non credo sia un uovo peste,ma un uovo appena ritirato dalla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mmmm a me sembra un Manaphy beh prova a schiuderlo poi se non si schiude riscambialo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Di sicuro non è un uovo peste dato che sennò avrebbe la data 0/0/2000 e ottenuto nella zona misteriosa prova a schiuderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 E' un normalissimo uovo, infatti è nato oggi. Vai tranquillo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Di sicuro non è un uovo peste dato che sennò avrebbe la data 0/0/2000 e ottenuto nella zona misteriosa prova a schiuderlo Outspeedato XD Beh è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi esce cosi la descrizione Un Uovo misterioso Data:18/6/2015 Provenienza:Scambio in link Osservazione Uovo. Pare che quest'Uovo ci metterà molto a schiudersi. In teoria l' uovo peste ha una data buggata, l'osservazione però può far pensare ad un uovo peste " quest' uovo ci metterà molto a schiudersi " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ok provo a schiuderlo però mi ha detto victini_02 di aprire questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ok provo a schiuderlo però mi ha detto victini_02 di aprire questa discussione Te l'ha scambiato lui? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ok provo a schiuderlo però mi ha detto victini_02 di aprire questa discussione Vai tranquillo, è un uovo normalissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Uovo schiuso...avevo paura ...ma poi alla fine era solo un togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Te l'ha scambiato lui? no e che siamo tutti e due a casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non capisco il vostro dubbio, era una normale descrizione! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 si ma lui c'e l'aveva il dubbio nn io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 no si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.