Vai al commento

Il Mistero di PM

poke96

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi oggi 18/06/15   Kiyro viene in chat e dice: * La Prima o la Dopo ,ma del sette è quasi certo* cosa significherà  ? Solo una cosa sappiamo si tratta di PM 

23j7f.png

E anche : "I" a Me, "C" a Chube,  "Sia" Chérie e Mo Gallady

In aggiornamento!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ben sappiamo, sette è la misura massima di qualsiasi cosa, d'altronde lo avevamo anche ripetuto in chat.

Per questo io ribadisco che il 7/7 avremo 7 punti di warn (e se sei ben raccomandato potrai essere bannato anche per una settimana!!1!) :th_sisi:

Link al commento

Il 7 credo sia abbastanza scontato che sia il mese (Luglio): il giorno è "Il prima o il dopo", il che mi fa pensare ad un evento di 2 giorni. L'attuale versione di PM era stata rivelata con 2 giorni Pokémon Millennium Day nel Marzo 2013, PMDay 2 confirmed?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Prima o Dopo

PD

Perla e Diamante

E in più, ricordate la parola chiave dell'estate, "Remake".

Nah, dubito che lo staff conosca in anticipo i prossimi giochi che usciranno, però una skin a tema Diamante e Perla non è così impossibile! :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Il 7 credo sia abbastanza scontato che sia il mese (Luglio): il giorno è "Il prima o il dopo", il che mi fa pensare ad un evento di 2 giorni. L'attuale versione di PM era stata rivelata con 2 giorni Pokémon Millennium Day nel Marzo 2013, PMDay 2 confirmed?

In aggiunta abbiamo La Prima e La Dopo con "prima" e "dopo" aventi iniziali maiuscole ---> PD ---> Pokémon Day, ma Kiyrio sembra smentire ò_o

In ogni caso, in IP abbiamo avanzato diverse cose, queste sono quelle che hanno un po' più di senso:

- Dal momento che gli articoli sono in risalto e sono femminili, abbiamo pensato alla prima settimana di luglio od a quella dopo, in alternativa alla prima giornata ed alla seguente.

- Dal momento che abbiamo Prima e Dopo con iniziali maiuscioli si è pensato a Perla e Diamond ed uno viene effettivamente prima dell'altra, poi i viaggi del tempo e tutte quelle cose lì.

- Dal momento che abbiamo Prima e Dopo con iniziali maiuscole e la parola dell'estate è remake si è pensato anche ad i remake di 4a (Palkia e Dialga), ma l'idea direi che è da accantonare in quanto sicuramente questa cosa ha a che fare con il sito.

Link al commento

Prima o Dopo

PD

Perla e Diamante

E in più, ricordate la parola chiave dell'estate, "Remake".

Nah, dubito che lo staff conosca in anticipo i prossimi giochi che usciranno, però una skin a tema Diamante e Perla non è così impossibile! :P

Si am cmq ha detto Kiyro che riguarda PM e non i videogiochi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...