BlueDiamond Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 1. Tipo di Lavoro: 2 banner per il mercatino2. Dimensioni: quanto quelli che ci sono già 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: nei banner per mercatino: nel primo ci dovrebbe essere vicino la scritta l immagine di hoopa mentre nel secondo vicino la scritta ci dovrebbe essere l'immagine di un ragazzo al bancone che da delle pokeball in aria (cioè come se le stasse dando a qualcuno)4. Altre note varie:per i banner mercatino vorrei:per il primo effetto spettro per sfondo e per scritta ,la scritta dovrebbe essere:quiz invece nel secondo effetto vento sia per sfondo e per scritta,con la scritta servizi PS:tutto hd ed effetto sogno se potete......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sbaglio o hai già un topic per le richieste?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91254-celebi-04richieste-grafiche/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 no quello era di mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 no quello era di mio fratello Però adesso siete lo stesso utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 e che c'è io nn sono celebi_04 quindi nn chiedete a me......vi prego me li potreste farevi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooe che c'è io nn sono celebi_04 quindi nn chiedete a me......vi prego me li potreste farevi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooovi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 e che c'è io nn sono celebi_04 quindi nn chiedete a me......vi prego me li potreste farevi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooovi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooCalmati, per favore. Se aspetti con pazienza vedrai che prima o poi qualcuno ti aiuterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 nn riesco ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 nn riesco ad aspettare Eh, devi. à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 lo so...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Niente UP! Solo uno ogni 24h! E' meglio evitare certi comportamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 e tu almeno potresti farmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 e tu almeno potresti farmeli? Prince è bravo, ma tutto dipenda dalla sua disponibilità . (Ti prego di non torturarlo LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 e che c'è io nn sono celebi_04 quindi nn chiedete a me......vi prego me li potreste farevi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooovi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooDevi stare molto calmo,devi stare molto calmo[cit. Tiziano Ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non c'ho neanche tempo per respirare, figurati fare lavori grafici x) Tutti quella della mia gallery son stati fatti tipo una settimana fa ahahaComunque stop, ricordati che puoi uppare solo una volta al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 perchè nessuno mi vuole aiutare mi sento male sono solo mia zia è in ospedale mio fratello in germannia e voi che siete la mia unica compagnia..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 perchè nessuno mi vuole aiutare mi sento male sono solo mia zia è in ospedale mio fratello in germannia e voi che siete la mia unica compagnia..... Per favore calmati. Non si deve essere disperati per questo! E poi hai degli amici qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ho detto basta ot! x__x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ok ............................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 perchè nessuno mi vuole aiutare mi sento male sono solo mia zia è in ospedale mio fratello in germannia e voi che siete la mia unica compagnia..... Dai non disperare Qui ci siamo noi a darti il nostro supporto.Però adesso abbi pazienza che prima o poi ti fanno il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 lo so ma mettevi nei miei panni ........................................che fareste?hei prince nn diciniente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 lo so ma mettevi nei miei panni ........................................che fareste?hei prince nn diciniente?C'è gente che aspetta mesi prima di ottenere quello che vuole, non pensare di essere l'unico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.