Vai al commento

[Shawn_Blaze]richiesta grafica

BlueDiamond

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: 2 banner per il mercatino
2. Dimensioni: quanto quelli che ci sono già 
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: nei banner per mercatino: nel primo ci dovrebbe essere vicino la scritta l immagine di hoopa mentre nel secondo vicino la scritta ci dovrebbe essere  

l'immagine di un ragazzo al bancone che da delle pokeball in aria (cioè come se le stasse dando a qualcuno)

4. Altre note varie:

per i banner mercatino vorrei:per il primo effetto spettro per sfondo e per scritta  ,la scritta dovrebbe essere:quiz invece nel secondo effetto vento sia per sfondo e per scritta,con la scritta servizi

PS:tutto hd ed effetto sogno

se potete.........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e che c'è io nn sono celebi_04 quindi nn chiedete a me......

vi prego me li potreste fare

vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento

vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Calmati, per favore. Se aspetti con pazienza vedrai che prima o poi qualcuno ti aiuterà ! ^^

Link al commento

Devi stare molto calmo,devi stare molto calmo[cit. Tiziano Ferro

Link al commento

Non c'ho neanche tempo per respirare, figurati fare lavori grafici x) Tutti quella della mia gallery son stati fatti tipo una settimana fa ahaha

Comunque stop, ricordati che puoi uppare solo una volta al giorno. 

Link al commento

perchè nessuno mi vuole aiutare mi sento male sono solo mia zia è in ospedale mio fratello in germannia e voi che siete la mia unica compagnia..... :cry:  :cry:  :cry:

Per favore calmati. Non si deve essere disperati per questo! E poi hai degli amici qui. ^^

Link al commento

perchè nessuno mi vuole aiutare mi sento male sono solo mia zia è in ospedale mio fratello in germannia e voi che siete la mia unica compagnia..... :cry:  :cry:  :cry:

Dai non disperare  ;)

Qui ci siamo noi a darti il nostro supporto.Però adesso abbi pazienza che prima o poi ti fanno il set  ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...