Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi dispiace tantissimo,anche se non andavamo d'accordo adesso mi sento pieno di tristezza e si,anche di rimorso.Arrivederci Celebi_04,mi ricorderò sempre di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ahahahahah ci sono cascato, mi sembrava una pagliacciata guardo in alto e capisco tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ahahahahah ci sono cascato, mi sembrava una pagliacciata guardo in alto e capisco tutto XD Spiegati meglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Spiegati meglio :/ è il bar degli utenti poi nel caso mi sbagliassi chiedo venia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 è il bar degli utenti poi nel caso mi sbagliassi chiedo venia... E dove avrebbe potuto scriverlo sennò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 è il bar degli utenti poi nel caso mi sbagliassi chiedo venia... A me dice che è in Benvenuto nella Community XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 E dove avrebbe potuto scriverlo sennò in effetti... boh pensavo che fosse uno "scherzo" mi scuso per la mia stupidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi dispiace per entrambi, ma è la vita, ne uscirete di sicuro più forti!Non ti conosco ma ti auguro buona fortuna Celebi_04, ho la sicurezza che in qualche modo riuscirai presto a tornare su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 in effetti... boh pensavo che fosse uno "scherzo" mi scuso per la mia stupidità Prima era in Benvenuti nella Community. E' stato spostato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Prima era in Benvenuti nella Community. E' stato spostato. ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 una domandina , victino_02 va in germania ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Tornerai, ne sono certo. Quindi mi limito ad un arrivederci, più che a un addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi dispiace! Spero che ritornerai, quindi... Arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi spiace cuginetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Celebi_04, so che probabilmente non leggerai questo messaggio ma lo scrivo lo stesso.Ti auguro buona fortuna per il tuo viaggio in Germania e spero che lì tu possa svolgere una vita migliore, affinché tu la possa renderla nel migliore dei modi.Mi 'spiace davvero per tutto quello che ti sta succedendo ma non ti preoccupare, perché quando ne uscirai sarai più forte di prima Buona fortuna per il percorso che farai durante la tua vita, addio(/arrivederci) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.