Vai al commento

Addio Pokemon Millennium.......

BlueDiamond

Post raccomandati

Inviato

Mi dispiace tantissimo,anche se non andavamo d'accordo adesso mi sento pieno di tristezza e si,anche di rimorso.

Arrivederci Celebi_04,mi ricorderò sempre di te 

Inviato

ahahahahah ci sono cascato, mi sembrava una pagliacciata :XD: guardo in alto e capisco tutto XD

Inviato

E dove avrebbe potuto scriverlo sennò :facepalm:

in effetti... boh pensavo che fosse uno "scherzo" mi scuso per la mia stupidità 

Inviato

Mi dispiace per entrambi, ma è la vita, ne uscirete di sicuro più forti!

Non ti conosco ma ti auguro buona fortuna Celebi_04, ho la sicurezza che in qualche modo riuscirai presto a tornare su PM!

Inviato

in effetti... boh pensavo che fosse uno "scherzo" mi scuso per la mia stupidità 

Prima era in Benvenuti nella Community. E' stato spostato.

Inviato

Celebi_04, so che probabilmente non leggerai questo messaggio ma lo scrivo lo stesso.

Ti auguro buona fortuna per il tuo viaggio in Germania e spero che lì tu possa svolgere una vita migliore, affinché tu la possa renderla nel migliore dei modi.

Mi 'spiace davvero per tutto quello che ti sta succedendo ma non ti preoccupare, perché quando ne uscirai sarai più forte di prima ^^

Buona fortuna per il percorso che farai durante la tua vita, addio(/arrivederci)  :cry:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...