Volpe1 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Su Ebay trovi sia ORAS che XY a meno di 30 Euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Su amazon ho trovato Pokémon Rubino Omega a € 34,99, e la new nintendo 3DS XL a € 179.00 Come prezzi, conviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Come detto da altri, se puoi economicamente, opta per il new3ds. Tra 3ds e 2ds la differenza sta nella forma... Qual'è per te più comodo? Non considerare il 3D, è un'opzione inutile Al contrario, il 3D è fondamentale, secondo me, a meno che non si tratti di giochi meh (tipo pokèmon) Comunque io ti consiglio il new 3DS. Scegli tu se lo vuoi normale o XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Su amazon ho trovato Pokémon Rubino Omega a € 34,99, e la new nintendo 3DS XL a € 179.00 Come prezzi, conviene? Il new 3DS XL a 179 euro è davvero un ottimo offerta :o Per OR puoi trovare di meglio imo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Il new 3DS XL a 179 euro è davvero un ottimo offerta :o Per OR puoi trovare di meglio imo :3 Non so più dove cercare, sinceramente.. ho girato e rigirato pagine di amazon ed ebay. Un aiuto è ben accetto, anche tramite PM.. Per il New 3DS, trovato a € 173,75 ! Ho seguito i vostri consigli sulla prospettiva futura. Lunedì acquisterò la console, e si spera che entro mercoledì arrivi a destinazione Al contrario, il 3D è fondamentale, secondo me, a meno che non si tratti di giochi meh (tipo pokèmon) Comunque io ti consiglio il new 3DS. Scegli tu se lo vuoi normale o XL Prenderò il New 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Non so più dove cercare, sinceramente.. ho girato e rigirato pagine di amazon ed ebay. Un aiuto è ben accetto, anche tramite PM.. Per il New 3DS, trovato a € 173,75 ! Ho seguito i vostri consigli sulla prospettiva futura. Lunedì acquisterò la console, e si spera che entro mercoledì arrivi a destinazione Prenderò il New 3DS XL Mmmh, se hai qualche Uniero, Euronics o Saturn vicino potresti andare a vedere lì. Senno puoi sempre prenderlo usato, però capisco che è meglio nuovo ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho letto che giorno 15 per il prime day dovrebbero fare dei grossi sconti anche sui videogame su amazon (non so se anche sulle console)Se già usi Prime aspetterei, se hai già comprato vedi solo per pokémon (di solito lo scontano, basta avere pasienza o appunto andare sull'usato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho letto che giorno 15 per il prime day dovrebbero fare dei grossi sconti anche sui videogame su amazon (non so se anche sulle console) Se già usi Prime aspetterei, se hai già comprato vedi solo per pokémon (di solito lo scontano, basta avere pasienza o appunto andare sull'usato) Amazon Prime, sbaglio, o è nuovo per i nuovi iscritti su Amazon? Se sì, io aspetterei! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Amazon Prime, sbaglio, o è nuovo per i nuovi iscritti su Amazon? Se sì, io aspetterei! :3 Amazon Prime è il servizio in abbonamento di Amazon. Costa solo 10€ e si hanno moltissimi servizi e vantaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Amazon Prime è il servizio in abbonamento di Amazon. Costa solo 10€ e si hanno moltissimi servizi e vantaggi! *gratis per un mese, ho sbagliato a scrivere. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 *gratis per un mese, ho sbagliato a scrivere. xD Ah! Confermo, il primo mese è gratis! Costa 10€ all'anno, prima mi sono dimenticato di scriverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ah! Confermo, il primo mese è gratis! Ecco, per questo aspettare probabilmente gli sarebbe magari convenuto. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Dal mese scorso la quota è salita a 20€ l'anno, comunque per il prime day possono partecipare tutti, anche i clienti in prova (insomma controllate xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Dal mese scorso la quota è salita a 20€ l'anno, comunque per il prime day possono partecipare tutti, anche i clienti in prova (insomma controllate xD) Ho controllato, hai ragione! Brutta cosa, era da diversi anni che la quota non cambiava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ragazzi, converrebbe comprare le pellicole protettive per il New Nintendo 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ragazzi, converrebbe comprare le pellicole protettive per il New Nintendo 3DS? Si, anche se per un pezzo di plastica è esagerato il prezzo si, il mio primo Ds è pieno di ditate, quindi in tutte le altre console l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Console arrivata, fantastica!! Adesso si aspetta il caricabatterie e Pokémon OR! In attesa di poter prendere anche Super Smash Bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.