Vai al commento

Nintendo 3ds o 2ds ?

GodArres

Post raccomandati

Come detto da altri, se puoi economicamente, opta per il new3ds. Tra 3ds e 2ds la differenza sta nella forma... Qual'è per te più comodo? Non considerare il 3D, è un'opzione inutile ;)

Al contrario, il 3D è fondamentale, secondo me, a meno che non si tratti di giochi meh (tipo pokèmon)

Comunque io ti consiglio il new 3DS. Scegli tu se lo vuoi normale o XL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su amazon ho trovato Pokémon Rubino Omega a € 34,99, e la new nintendo 3DS XL a € 179.00

Come prezzi, conviene? 

Il new 3DS XL a 179 euro è davvero un ottimo offerta :o

Per OR puoi trovare di meglio imo :3

Link al commento

Il new 3DS XL a 179 euro è davvero un ottimo offerta :o

Per OR puoi trovare di meglio imo :3

Non so più dove cercare, sinceramente.. ho girato e rigirato pagine di amazon ed ebay. Un aiuto è ben accetto, anche tramite PM..

Per il New 3DS, trovato a € 173,75 ! 

Ho seguito i vostri consigli sulla prospettiva futura. Lunedì acquisterò la console, e si spera che entro mercoledì arrivi a destinazione :P

Al contrario, il 3D è fondamentale, secondo me, a meno che non si tratti di giochi meh (tipo pokèmon)

Comunque io ti consiglio il new 3DS. Scegli tu se lo vuoi normale o XL

Prenderò il New 3DS XL :P

Link al commento

Non so più dove cercare, sinceramente.. ho girato e rigirato pagine di amazon ed ebay. Un aiuto è ben accetto, anche tramite PM..

Per il New 3DS, trovato a € 173,75 ! 

Ho seguito i vostri consigli sulla prospettiva futura. Lunedì acquisterò la console, e si spera che entro mercoledì arrivi a destinazione :P

Prenderò il New 3DS XL :P

Mmmh, se hai qualche Uniero, Euronics o Saturn vicino potresti andare a vedere lì. Senno puoi sempre prenderlo usato, però capisco che è meglio nuovo ahahah. :angry:

Link al commento

Ho letto che giorno 15 per il prime day dovrebbero fare dei grossi sconti anche sui videogame su amazon (non so se anche sulle console)

Se già  usi Prime aspetterei, se hai già  comprato vedi solo per pokémon (di solito lo scontano, basta avere pasienza o appunto andare sull'usato)

Link al commento

Ho letto che giorno 15 per il prime day dovrebbero fare dei grossi sconti anche sui videogame su amazon (non so se anche sulle console)

Se già  usi Prime aspetterei, se hai già  comprato vedi solo per pokémon (di solito lo scontano, basta avere pasienza o appunto andare sull'usato)

Amazon Prime, sbaglio, o è nuovo per i nuovi iscritti su Amazon?

Se sì, io aspetterei! :3

Link al commento

Amazon Prime, sbaglio, o è nuovo per i nuovi iscritti su Amazon?

Se sì, io aspetterei! :3

Amazon Prime è il servizio in abbonamento di Amazon. Costa solo 10€ e si hanno moltissimi servizi e vantaggi! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Dal mese scorso la quota è salita a 20€ l'anno, comunque per il prime day possono partecipare tutti, anche i clienti in prova (insomma controllate xD)

Ho controllato, hai ragione! Brutta cosa, era da diversi anni che la quota non cambiava! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ragazzi, converrebbe comprare le pellicole protettive per il New Nintendo 3DS? 

Si, anche se per un pezzo di plastica è esagerato il prezzo si, il mio primo Ds è pieno di ditate, quindi in tutte le altre console l'ho preso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...