Vai al commento

[offro] shiny trovati in orda, pescati ed ora scarti breed non shiny

Alexina

Post raccomandati

Inviato

Salve
Come da titolo offro shiny trovati in orda siccome ne faccio tante e avvolte mi capitano gli stessi.
Per gli shiny accetto 0.02 pp e a scelta potrete anche portarvi a casa uno scarto che vedete :)

Se volete solo uno scarto sono 0.01 pp

I Pokémon che oggi presentò sono i seguenti (la lista verrà  sempre aggiornata)

333MS.png1 Swablu shiny maschio lv 9
             Preso da Za

613.png1 Shiny Cubchoo femmina lv 20

Preso in X

322.png1 Shiny Numel femmina lv 8

Preso in Za

Scarti breed

498.pngTepig lv 1 maschio 4ivs natura schiva aiutofuoco mosse azione e sbigoattacco 

252.pngTreeko lv 1 maschio 4ivs natura calma agiltecnica mosse botta fulmisguardo e verdebufera

607.pngLitwick lv 1 femmina 5ivs natura placida fuocoardore mosse braciere e sgomento

607.pngLitwick lv1 maschio 5ivs natura cauta fuocoardore mosse braciere e sgomento

175.pngTogepi lv 1 maschio 5ivs natura placida leggiadro mosse ruggito e fascino 

175.pngTogepi lv 1 maschio 5ivs natura docile leggiadro mosse ruggito e fascino

158MS.pngTotodile lv 1 maschio 4ivs natura allegra acquaiuto mosse fulmisguardo, dragodanza, gelopugno e sgranocchio 

158MS.pngTotodile lv 1 femmina 4ivs natura birbona acquaiuto mosse fulmisguardo, dragodanza, gelopugno e sgranocchio 

158MS.pngTotodile lv 1 maschio 4ivs natura scaltra acquaiuto mosse fulmisguardo, dragodanza, gelopugno e sgranocchio 

23.pngEkans lv 1 femmina 5ivs natura ingenua prepotenza mosse avvolgibotta e fulmisguardo 

23.pngEkans lv 1 maschio 5ivs natura ritrosa agitazione mosse avvolgibotta e fulmisguardo 

Se volete delle info non esitare a chiedere

Ho 2 codici amico e quindi vi dirò sempre dove si troverà  il Pokémon e quale cod dovrete registrare :)

Cod X 4656 7378 8847
Cod za 0104 1999 5669

Credo di aver detto tutto al momento :) ciao ciao :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Salve

Come da titolo regalo shiny trovati in orda siccome ne faccio tante e avvolte mi capitano gli stessi.

Li regalo ma se avete uno scarto di breeding io lo accetto volentieri:) se non lo avete fa lo stesso :)

1 Zigzagoon shiny maschio lv 4

Catturato in AZ anche se ora è su Pokémon X

1 Shuppet shiny femmina lv 15

Catturato in AZ

Ho 2 codici amico e quindi vi dirò sempre dove si troverà  il Pokémon e quale cod dovrete registrare :)

Cod X 4656 7378 8847

Cod za 0104 1999 5669

Per caso cerchi qualcosa in particolare?Ad esempio ho visto che accetti scarti di breeding ne cerchi qualcuno in particolare?^^

Inviato

Per caso cerchi qualcosa in particolare?Ad esempio ho visto che accetti scarti di breeding ne cerchi qualcuno in particolare?^^

Al momento cranidos e quello che mi piacerebbe di più ma tengo in considerazione tutto :)

tlwEg2i.png

Inviato

Salve

Come da titolo regalo shiny trovati in orda siccome ne faccio tante e avvolte mi capitano gli stessi.

Li regalo ma se avete uno scarto di breeding io lo accetto volentieri:) se non lo avete fa lo stesso :)

Se il Pokémon e straniero va bene cmq :) dato che devo usarli x fare uova

1 Swablu shiny maschio lv 9

Preso oggi da Za

Cod X 4656 7378 8847

Cod za 0104 1999 5669

Per Swablu di offro un like e un Absol con Egg Moves Carineria,Megacorno,Sbigoattacco + Tutor Move Privazione 

*ti 

Inviato

Ma tu usi il metodo Masuda?

Io ho un ditto ITA proveniente da Unima. Ho anche cromamuleto. 

Se usassi un pokemon straniero è probabile che mi venga più facilmente fuori uno cromatico?

In teoria si

Ad esempio se usi ditto giapponese con amaura inglese e più facile (più probabilità  in teoria)

Il cromamuleto ho capito che non ha molta influenza sulle uova ma di più in orde e in safari

tlwEg2i.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...