Alexina Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 SalveCome da titolo offro shiny trovati in orda siccome ne faccio tante e avvolte mi capitano gli stessi.Per gli shiny accetto 0.02 pp e a scelta potrete anche portarvi a casa uno scarto che vedete Se volete solo uno scarto sono 0.01 ppI Pokémon che oggi presentò sono i seguenti (la lista verrà sempre aggiornata)1 Swablu shiny maschio lv 9 Preso da Za1 Shiny Cubchoo femmina lv 20 Preso in X1 Shiny Numel femmina lv 8 Preso in Za Scarti breed Tepig lv 1 maschio 4ivs natura schiva aiutofuoco mosse azione e sbigoattacco Treeko lv 1 maschio 4ivs natura calma agiltecnica mosse botta fulmisguardo e verdebuferaLitwick lv 1 femmina 5ivs natura placida fuocoardore mosse braciere e sgomentoLitwick lv1 maschio 5ivs natura cauta fuocoardore mosse braciere e sgomentoTogepi lv 1 maschio 5ivs natura placida leggiadro mosse ruggito e fascino Togepi lv 1 maschio 5ivs natura docile leggiadro mosse ruggito e fascinoTotodile lv 1 maschio 4ivs natura allegra acquaiuto mosse fulmisguardo, dragodanza, gelopugno e sgranocchio Totodile lv 1 femmina 4ivs natura birbona acquaiuto mosse fulmisguardo, dragodanza, gelopugno e sgranocchio Totodile lv 1 maschio 4ivs natura scaltra acquaiuto mosse fulmisguardo, dragodanza, gelopugno e sgranocchio Ekans lv 1 femmina 5ivs natura ingenua prepotenza mosse avvolgibotta e fulmisguardo Ekans lv 1 maschio 5ivs natura ritrosa agitazione mosse avvolgibotta e fulmisguardo Se volete delle info non esitare a chiedereHo 2 codici amico e quindi vi dirò sempre dove si troverà il Pokémon e quale cod dovrete registrare Cod X 4656 7378 8847Cod za 0104 1999 5669Credo di aver detto tutto al momento ciao ciao Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Martyny Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 SalveCome da titolo regalo shiny trovati in orda siccome ne faccio tante e avvolte mi capitano gli stessi.Li regalo ma se avete uno scarto di breeding io lo accetto volentieri:) se non lo avete fa lo stesso I Pokémon che oggi presentò sono i seguenti (la lista verrà sempre aggiornata)1 Zigzagoon shiny maschio lv 4Catturato in AZ anche se ora è su Pokémon X1 Shuppet shiny femmina lv 15Catturato in AZSe volete delle info non esitare a chiedereHo 2 codici amico e quindi vi dirò sempre dove si troverà il Pokémon e quale cod dovrete registrare Cod X 4656 7378 8847Cod za 0104 1999 5669Credo di aver detto tutto al momento ciao ciao Per caso cerchi qualcosa in particolare?Ad esempio ho visto che accetti scarti di breeding ne cerchi qualcuno in particolare?
Alexina Inviato 19 giugno, 2015 Autore Inviato 19 giugno, 2015 Per caso cerchi qualcosa in particolare?Ad esempio ho visto che accetti scarti di breeding ne cerchi qualcuno in particolare?Al momento cranidos e quello che mi piacerebbe di più ma tengo in considerazione tutto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Martyny Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Al momento cranidos e quello che mi piacerebbe di più ma tengo in considerazione tutto Ti mando un MP
Alexina Inviato 20 giugno, 2015 Autore Inviato 20 giugno, 2015 Aggiunto swablu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Sparcy Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 SalveCome da titolo regalo shiny trovati in orda siccome ne faccio tante e avvolte mi capitano gli stessi.Li regalo ma se avete uno scarto di breeding io lo accetto volentieri:) se non lo avete fa lo stesso Se il Pokémon e straniero va bene cmq dato che devo usarli x fare uovaI Pokémon che oggi presentò sono i seguenti (la lista verrà sempre aggiornata)1 Swablu shiny maschio lv 9Preso oggi da ZaSe volete delle info non esitare a chiedereHo 2 codici amico e quindi vi dirò sempre dove si troverà il Pokémon e quale cod dovrete registrare Cod X 4656 7378 8847Cod za 0104 1999 5669Credo di aver detto tutto al momento ciao ciao Per Swablu di offro un like e un Absol con Egg Moves Carineria,Megacorno,Sbigoattacco + Tutor Move Privazione *ti
Alexina Inviato 20 giugno, 2015 Autore Inviato 20 giugno, 2015 Ne ho solo uno al momento ma posso cercarne un altro visto che siete in due a volerlo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 21 giugno, 2015 Autore Inviato 21 giugno, 2015 Aggiunti 2 lotad Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 23 giugno, 2015 Autore Inviato 23 giugno, 2015 Aggiunto zubat Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 25 giugno, 2015 Autore Inviato 25 giugno, 2015 Shiny carvanha aggiunto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
zardo1992 Inviato 25 giugno, 2015 Inviato 25 giugno, 2015 Shiny carvanha aggiunto Lo daresti a me? Ho dei pokemon breeding con 5IV stranieri
Alexina Inviato 25 giugno, 2015 Autore Inviato 25 giugno, 2015 Lo daresti a me? Ho dei pokemon breeding con 5IV stranieriSi mandami pure un MP con un elenco dei Pokémon stranieri Aggiungi il cod amico di Za poi che vedi scritto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
zardo1992 Inviato 25 giugno, 2015 Inviato 25 giugno, 2015 Ma tu usi il metodo Masuda? Io ho un ditto ITA proveniente da Unima. Ho anche cromamuleto. Se usassi un pokemon straniero è probabile che mi venga più facilmente fuori uno cromatico?
Alexina Inviato 25 giugno, 2015 Autore Inviato 25 giugno, 2015 Ma tu usi il metodo Masuda? Io ho un ditto ITA proveniente da Unima. Ho anche cromamuleto. Se usassi un pokemon straniero è probabile che mi venga più facilmente fuori uno cromatico?In teoria si Ad esempio se usi ditto giapponese con amaura inglese e più facile (più probabilità in teoria)Il cromamuleto ho capito che non ha molta influenza sulle uova ma di più in orde e in safari Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
zardo1992 Inviato 25 giugno, 2015 Inviato 25 giugno, 2015 In teoria si Ad esempio se usi ditto giapponese con amaura inglese e più facile (più probabilità in teoria)Il cromamuleto ho capito che non ha molta influenza sulle uova ma di più in orde e in safariMa i due devono essere di giochi differenti? Perché ho anche un ditto GPN dello stesso gioco
Alexina Inviato 25 giugno, 2015 Autore Inviato 25 giugno, 2015 Ma i due devono essere di giochi differenti? Perché ho anche un ditto GPN dello stesso giocoSe i Pokémon provengono da 2 cartucce diverse dovrebbe influire anche questo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 aggiunti alcuni scarti breed Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
shabarai Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 aggiunti alcuni scarti breed Io vorrei l'altro Swablu e un Treeko qualsiasi, vuoi qualcosa dal mio mercatino in cambio?
Alexina Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 Io vorrei l'altro Swablu e un Treeko qualsiasi, vuoi qualcosa dal mio mercatino in cambio? va bene do un' occhiata al tuo mercatino allora Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 aggiunti altri scarti breed tra poco altre aggiunte Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Martyny Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ciao mi interesserebbero un Tepig un Treeko è un Litwick vedi nella mia discussione in firma se ti interessano degli scarti
Alexina Inviato 5 luglio, 2015 Autore Inviato 5 luglio, 2015 Ciao mi interesserebbero un Tepig un Treeko è un Litwick vedi nella mia discussione in firma se ti interessano degli scarti Si ci guardo e tra poco mandò MP Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 5 luglio, 2015 Autore Inviato 5 luglio, 2015 aggiunti togepi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.