Kenfrost91 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ciao ragazzi mi consigliate dei set per i miei pokemon?io come mosse avevo pensato queste:Blaziken PikachuNatura: decisa Natura: sicuraAbilità : acceleratore Abilità : staticoMosse: stramontante vampata baldeali lanciafiamme Mosse: energisfera locomovolt(o fulmine) agilità schianto Lucario TalonflameNatura: cauta Natura: vivaceAbilità : fuocodentro Abilità : corpodifuocoMosse: palla ombra forzasfera zuffa extrarapido Mosse: baldeali volo fuococarica trespolo Lapras TyrantrumNatura: lesta (o allegra) Natura: calma o modestaAbilità : guscioscudo Abilità : testaduraMosse: purogelo surf ultimocanto geloraggio Mosse: colpo terremoto zuccata dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 È possibile aprire solo un topic per Pokémon, perciò dovresti modificare il post e sceglierne solo uno (qualcuno di essi potrebbe già avere un thread dedicato, controlla per sicurezza); inoltre non tutti quei Pokémon sono viabili in competitivo, Pikachu e Lapras appartengono a low tiers, non spiccano in confronto agli altri, valuta anche la possibilità di giocare altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 E' un team per l'avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ciao ragazzi mi consigliate dei set per i miei pokemon?io come mosse avevo pensato queste:Blaziken PikachuNatura: decisa Natura: sicuraAbilità : acceleratore Abilità : staticoMosse: stramontante vampata baldeali lanciafiamme Mosse: energisfera locomovolt(o fulmine) agilità schianto Lucario TalonflameNatura: cauta Natura: vivaceAbilità : fuocodentro Abilità : corpodifuocoMosse: palla ombra forzasfera zuffa extrarapido Mosse: baldeali volo fuococarica trespolo Lapras TyrantrumNatura: lesta (o allegra) Natura: calma o modestaAbilità : guscioscudo Abilità : testaduraMosse: purogelo surf ultimocanto geloraggio Mosse: colpo terremoto zuccata dragobolideSe è per l'avventura può anche andare bene,altrimenti ci sono molti problemi a partire dalle nature di alcuni Pokémon >_<Manda MO che ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenfrost91 Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 si p per l avventura ma qualcosa la voglio migliorarepokeman lo vorrei proprio eliminare ma non so come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 si p per l avventura ma qualcosa la voglio migliorarepokeman lo vorrei proprio eliminare ma non so come si fa Eliminare cosa, la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenfrost91 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.