Andre1811 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Stavo cercando di avviare un gioco creato in Sol Engine ma ad un certo punto mi viene fuori una casella di testo che dice:"unexpected error occured when running the game"Sapete dirmi come sistemare questa cosa?Il gioco in questione è Sonic Vs Darkness True Nightmare Revived Demo 1.5.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ho modificato il titolo con uno più adeguato! Sinceramente così su due piedi è difficile stabilire la causa dell'errore! Potresti darci qualche informazioni in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Il problema è che non ci sono altre informazioni da dare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Allora risulta davvero difficile capirne la causa, da quello che ho capito è un fan game, vero? Prova a leggere se altri hanno avuto dei problemi all'avvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ho modificato il titolo con uno più adeguato! Sinceramente così su due piedi è difficile stabilire la causa dell'errore! Potresti darci qualche informazioni in più? Cerco di aprire il gioco e mi appare quel messaggio,con sotto la finestra nera del giocoAllora risulta davvero difficile capirne la causa, da quello che ho capito è un fan game, vero? Prova a leggere se altri hanno avuto dei problemi all'avvio. Sì,è un fangame.Ho provato a sentire se altri avevano avuto questo problema,ma finora non è successo a nessun'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Cerco di aprire il gioco e mi appare quel messaggio,con sotto la finestra nera del giocoSì,è un fangame.Ho provato a sentire se altri avevano avuto questo problema,ma finora non è successo a nessun'altro... Potresti provare a contattare l'autore del gioco? Mi sembra di aver che sia uno YouTuber... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Potresti provare a contattare l'autore del gioco? Mi sembra di aver che sia uno YouTuber... Non ho un account Youtube... Si può chiudere dato che probabilmente quel gioco non funziona sul mio sistema operativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Non ho un account Youtube... Si può chiudere dato che probabilmente quel gioco non funziona sul mio sistema operativo. Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.