Vai al commento

Problema Sonic Vs Darkness True Nightmare Revived

Andre1811

Post raccomandati

Stavo cercando di avviare un gioco creato in Sol Engine ma ad un certo punto mi viene fuori una casella di testo che dice:

"unexpected error occured when running the game"

Sapete dirmi come sistemare questa cosa?

Il gioco in questione è Sonic Vs Darkness True Nightmare Revived Demo 1.5.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato il titolo con uno più adeguato! :)

Sinceramente così su due piedi è difficile stabilire la causa dell'errore! Potresti darci qualche informazioni in più? ^^

Cerco di aprire il gioco e mi appare quel messaggio,con sotto la finestra nera del gioco

Allora risulta davvero difficile capirne la causa, da quello che ho capito è un fan game, vero? Prova a leggere se altri hanno avuto dei problemi all'avvio. ^^

Sì,è un fangame.Ho provato a sentire se altri avevano avuto questo problema,ma finora non è successo a nessun'altro...

Link al commento

Cerco di aprire il gioco e mi appare quel messaggio,con sotto la finestra nera del gioco

Sì,è un fangame.Ho provato a sentire se altri avevano avuto questo problema,ma finora non è successo a nessun'altro...

Potresti provare a contattare l'autore del gioco? Mi sembra di aver che sia uno YouTuber...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Potresti provare a contattare l'autore del gioco? Mi sembra di aver che sia uno YouTuber...

Non ho un account Youtube...  :(

Si può chiudere dato che probabilmente quel gioco non funziona sul mio sistema operativo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...