xXCharizardXx Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ho letto qualcosina in giro e avrei bisogno qualcuno che mi spieghi un pò meglio come funziona. Se ho capito bene, per New 3DS XL esistono la gateway, sky3ds e la qq3ds (dovrebbe essere quella venduta in doppia card DS/3DS mode). Premettendo che mi interessa emulare sia i giochi DS che quelli 3DS, qual'è secondo voi è la migliore? Da quanto ho capito io la qq3ds ma non conosco ulteriori dettagli ed eventuale possibilità delle altre due card di emulare comunque i giochi DS. Fate conto anche che mi interessa il gioco online. Che poi non capisco una cosa: perchè non esiste una card unica che emula sia i giochi ds che 3ds visto che i giochi DS sono comunque compatibili con il new 3ds? Altra domanda: alle flashcard va inserita una micro sd ma poi con quella già inserita nel new 3ds xl che faccio? La legge comunque o nella flash card vengono caricate solo le rom e per il resto (salvataggi ecc...) viene sempre utilizzata la micro sd della console?Ho anche letto di un CFW per New 3DS XL ma sostituisce le flashcard? In tal caso, cosa conviene fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Non rispondete tutti insieme che poi mi confondo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.