Cociute Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao a tutti, non capisco una cosa riguardo all'accoppiamento...: volevo provare a far nascere un deerling e un cherubi con mosse uova, e ho provato a farli accoppiare rispettivamente con un gogoat maschio e con un sunflora maschio (entrambi che conoscevano la mossa che volevo passare al figlio). Se non sbaglio, deerling è nello stesso gruppo uova di gogoat, e cherubi in quello di sunflora. Appurato ciò, perchè l'allevatore che dà le uova mi dice, in tutti e due i casi, che non vanno d'accordo (e che quindi non possono fare uova)?Ovviamente li ho messi di sessi opposti. Grazie se qualcuno risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cociute Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho specificato che li ho messi di sesso opposto, ovvero deerling e cherubi sono femmine. Fin li ci arrivavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Potrebbe essere che la Femmina debba avere le Egg Moves per trasmetterle? Che mosse volevi far imparare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Se dice che non vanno molto d'accordo significa che faranno comunque le uova ma con maggiore difficolta.se invece dice: non giocano insieme, allora vuol dire che non faranno mai le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cociute Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Se dice che non vanno molto d'accordo significa che faranno comunque le uova ma con maggiore difficolta.se invece dice: non giocano insieme, allora vuol dire che non faranno mai le uova Esatto, dice che non vanno molto d'accordo. Allora è solo questione di dover girare in bici più a lungo, ma almeno possono fare uova quindi! Grazie per la delucidazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Esatto, dice che non vanno molto d'accordo. Allora è solo questione di dover girare in bici più a lungo, ma almeno possono fare uova quindi! Grazie per la delucidazione! Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cociute Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Hai altri dubbi? Risolto, tutto chiaro! Grazie mille per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Perfetto, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.