Elisa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, sono nuova.. volevo sapere se mi potete dare consigli per una squadra competitiva, non sono molto esperta e volevo saperne di più.. questa è la mia squadra: Latias con latiasite natura: sicura EV 252dif 252velabilità : levitazione mosse:psichicocalmamenteripresatuono Gengar con gengarite natura:Timida EV 252att.sp 252velabilità : levitazionemosse:psichicopalla ombramagibrilliofangobomba Suicune con avanzi natura:sicura EV 252dif 252velabilità : pressionemosse:surfcalmamenteventoincodageloraggio Vaporeon con bitorzolelmo natura sicura EV 252dif 252velabilità : assorbacquamosse:geloraggiotossinaprotezioneidrovampata Dragonite con affilartigli natura allegra EV 252attacco 252velabilità : fuocodentromosse:dragofuriadragobolideterremotodragodanza Talonflame con conchinella natura decisa EV252attacco 252velabilità : alirafficamosse:baldealivololanciafiammefuococarica se la squadra dovesse andare bene, come mi consigliereste di accoppiarli nelle lotte in doppio e che ruoli mi consigliereste per ognuno? grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 La sezione adeguata in cui poter ricevere dei consigli per migliorare la propria squadra VGC 2015 è questa: click.Qui (click) puoi trovare il Regolamento Team Rating VGC.Per ricevere dei rate accurati bisognerebbe utilizzare nel titolo della discussione la tier o il format in cui giocare il team da far migliorare! È consigliato invece spiegare l'utilizzo dei set Pokémon usati e magari descrivere la Building Phase, ovvero la fase di costruzione del team.Potresti aggiungere inoltre una lista di Pokémon che potrebbe dare fastidio alla tua squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.