_Saremi_ Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ( Se c'è già una discussione simile chiudete )Secondo voi qualcuno tra Ash Lem e Serena riceverà il megacerchio ? Se non erro in una recente notizia c'era scritto che nei pokemon center ci saranno dei megabracciali o megacerchi ( non mi ricordo bene ) con le voci di Serena e Ash , quindi questo potrebbe essere un indizio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Per me cel'avrà Ash, ha già Charizard e alcuni hanno ipotizzato che avrà la MegaEvoluzione Y (per l'episodio in cui incontrerà Alan, MegaCharizard X vs MegaCharizard Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Spero Ash! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ash al 200%. É l' unico (credo) ad avere un pokemon che si puó megaevolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ha anche Sceptile che si può megevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ash ha pokemon che pokemon che possono megaevolversi cioe charizard sceptile heracross glalie e inolte per le mega future ha gia infernape e torterra sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Nella nuova opening si vedono Ash e Alan (il ragazzo della serie di The Strongest Megaevolution) collegati e separati allo stesso tempo da una specie di specchio: in poche parole lo incontrerà sicuramente, e secondo me Alan gli insegnerà ad utilizzare la megaevoluzione regalandogli tipo il megabracciale e poi magari le pietre se le va a cercare lui direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 io credo che l'avrà ash,non so se nell'anime si possono avere più mega in squadra,nel caso credo che evolverà sceptile e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Sicuramente ce l'avrà ash, non perchè ha già pokèmon "megaevolvibili", ma per il semplice fatto che lui è il protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 E' molto probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.