Samajd Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 premetto che non voglio chiedere nomi di siti di streaming e simili (che è contro il regolamento); volevo solo sapere se ci sono dei buoni siti (non fate nomi, è contro il regolamento) che uppano gli episodi della serie in corso sub ita e con regolarità , altrimenti li guardo sub eng grazie in anticipo a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Guardateli in sub eng, ci sono tantissimi siti dove poterli guardare (full HD 1080), in italia a subbarli sono lenti come lumache, non solo con pokemon.PS. se non hai molta confidenza con l'inglese non preoccuparti, i sottotitoli che mettono sono gli stessi in tutti i siti e sono abbastanza semplici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Grazie per la risposta con l'inglese non ho problemi anzi, lo capisco quasi perfettamente, era solo una mia questione di abitudine guardare gli episodi in sub ita (se fatti per bene) mi sa che allora seguirò il tuo consiglio grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Grazie per la risposta con l'inglese non ho problemi anzi, lo capisco quasi perfettamente, era solo una mia questione di abitudine guardare gli episodi in sub ita (se fatti per bene)mi sa che allora seguirò il tuo consiglio grazie ancora Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.