Soul Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Ecco l'immagine di una nuova sacca scattata direttamente dal gioco che ho scaricato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Cosa potrà contenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Mmm.. Cosa sarà !? o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Bah... Che cosa potrà essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Sarei curioso di sapere cosa conterrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Forse qualcosa riguardante il poke wood? chi lo sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 cosssssè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 bellissimo XD non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà dentro 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 passami uno screen del nome in hiragana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 hai detto che hai la rom, anche io, ma da te i pokemon guadagnano punti esp???? (scusate l'OT) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 hai detto che hai la rom, anche io, ma da te i pokemon guadagnano punti esp???? (scusate l'OT)Da me si , ma bisogna applicare una patch.Visto il regolamento però non te la posso linkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 allora la cercherò! XD (che cattivi... skerzo) invece no XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.