Mewtwo45 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Qualche minuto fa ho acceso il 3DS e ho notato che il led che si trova sopra i pulsanti ABXY era giallo fisso... Cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Quando la connessione wireless è attiva sulla console Nintendo 3DS, il LED wireless giallo si illumina per indicare che è in corso la comunicazione wireless. Inoltre, il LED wireless lampeggia per indicare che è in corso la trasmissione wireless dei dati. Il LED wireless lampeggia durante l'uso della funzione multiplayer di un gioco o durante il trasferimento di giochi/funzioni a un'altra console.Spero di esserti stato d'aiuto :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Quando la connessione wireless è attiva sulla console Nintendo 3DS, il LED wireless giallo si illumina per indicare che è in corso la comunicazione wireless. Inoltre, il LED wireless lampeggia per indicare che è in corso la trasmissione wireless dei dati. Il LED wireless lampeggia durante l'uso della funzione multiplayer di un gioco o durante il trasferimento di giochi/funzioni a un'altra console.Spero di esserti stato d'aiuto :3Per led wireless intendi il led laterale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Per led wireless intendi il led laterale? Yep. Che led intendi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Yep. Che led intendi?Quello che quando si connette un amico lampeggia di arancione (si trova all'estrema destra della "striscia" che separa i due schermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Sì si, il LED indicatore di notifiche! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ah... Ed è normale che fosse giallo appena acceso il 3DS? Era giallo come quello della levetta per attivare o disattivare la modalità wireless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Dovrebbe indicare che si sta connettendo a internet. In fondo la consola era stata appena accesa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Dovrebbe indicare che si sta connettendo a internet. In fondo la consola era stata appena accesa! Va bene, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 In due anni non mi è mai capitata una cosa del genere. o_o@ hai il 3DS o il N3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 In due anni non mi è mai capitata una cosa del genere. o_o@ hai il 3DS o il N3DS?3DS io ce l'ho da più di 1 anno e mezzo e nemmeno a me era mai capitato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Dovrebbe indicare che si sta connettendo a internet. In fondo la consola era stata appena accesa! Ma non è vero, non esce nessuna luce quando si connette ad internet O_O Non mi è mai successa una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 @☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆. Quando si collega un amico, il led è arancione come sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 @☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆. Quando si collega un amico, il led è arancione come sempre? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se magari puoi inviare una foto, così capiamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se magari puoi inviare una foto, così capiamo meglio Dopo 5 secondi circa dall'accensione il led è tornato normale, quindi ora non è più giallo (comunque si tratta proprio del giallo del led accanto alla levetta per attivare/disattivare il wireless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.