Silverstein Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Sono usciti i risultati! Come siete andati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Sono usciti i risultati! Come siete andati? Io il Sabato, senza giocare la Domenica, mi sono ritirato dopo le 5 sfide perse per il lag e risulto in classifica. Pensavo che abbandonando il torneo non sarei uscito nella classifica! Tu come ti sei classificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io il Sabato, senza giocare la Domenica, mi sono ritirato dopo le 5 sfide perse per il lag e risulto in classifica. Pensavo che abbandonando il torneo non sarei uscito nella classifica! Tu come ti sei classificato? In Italia 10, sulla classifica mondiale 289. Peccato che hai abbandonato, poi per problemi di connessione se non sbaglio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 In Italia 10, sulla classifica mondiale 289. Peccato che hai abbandonato, poi per problemi di connessione se non sbaglio :c Non male! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Non male! :3 Nono infatti. Che team avevi portato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.