Vai al commento

[RISOLTO] come faccio a preordinare?

Post raccomandati

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto: ho intenzione di preordinare pokemon bianco 2, ma non avendolo mai fatto non so come si fa.

è un'operazione che si svolge su internet o semplicemente basta andare al gamestop più vicino e dire "mi serve questo gioco, quando arriva mettimelo da parte" scusate l'ignoranza e grazie per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ordinare un qualsiasi gioco basta che vai al Gamestop più vicino e chiedi di prenotarlo. Ti chiederanno un acconto (5€ se non erro) e ti rilasceranno uno scontrino che dovrai portare il giorno in cui andrai a ritirare il gioco.

Poi probabilmente si può fare anche via Internet, ma non ho mai prenotato giochi in questo modo quindi non so come si faccia di preciso.

Link al commento

Per ordinare un qualsiasi gioco basta che vai al Gamestop più vicino e chiedi di prenotarlo. Ti chiederanno un acconto (5€ se non erro) e ti rilasceranno uno scontrino che dovrai portare il giorno in cui andrai a ritirare il gioco.

Esatto, l'acconto può essere da 5 euro in su, non di meno di 5 euro.

Ti consiglio di farlo personalmente, via Internet non si sa mai cosa può succedere. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...