haunter96 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 ciao a tutti, ho bisogno di aiuto: ho intenzione di preordinare pokemon bianco 2, ma non avendolo mai fatto non so come si fa.è un'operazione che si svolge su internet o semplicemente basta andare al gamestop più vicino e dire "mi serve questo gioco, quando arriva mettimelo da parte" scusate l'ignoranza e grazie per eventuali risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Per ordinare un qualsiasi gioco basta che vai al Gamestop più vicino e chiedi di prenotarlo. Ti chiederanno un acconto (5€ se non erro) e ti rilasceranno uno scontrino che dovrai portare il giorno in cui andrai a ritirare il gioco.Poi probabilmente si può fare anche via Internet, ma non ho mai prenotato giochi in questo modo quindi non so come si faccia di preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Per ordinare un qualsiasi gioco basta che vai al Gamestop più vicino e chiedi di prenotarlo. Ti chiederanno un acconto (5€ se non erro) e ti rilasceranno uno scontrino che dovrai portare il giorno in cui andrai a ritirare il gioco.Esatto, l'acconto può essere da 5 euro in su, non di meno di 5 euro.Ti consiglio di farlo personalmente, via Internet non si sa mai cosa può succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 22 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2012 grazie ad entrambi! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawottnovantasette :) Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 io l'ho appena ordinato e mi hanno dato lo scontrino sono andato e ho detto vorrei prenotare pokemon bianco 2 mi ha detto l'uscita gli ho lasciato l'acconto e via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.