felix032 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Questo è il team originale (passatomi da un amico, ignoro chi sia il creatore)Venusaur @ VenusauriteAbility: OvergrowEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- Synthesis Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Toxic- Taunt- Magma Storm- Earth Power Hippowdon @ LeftoversAbility: Sand ForceEVs: 252 HP / 112 Def / 144 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Rock Slide- Earthquake- Slack Off Tornadus-Therian (M) @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 132 HP / 160 SpA / 216 SpeTimid Nature- U-turn- Knock Off- Focus Blast- Hurricane Starmie @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Rapid Spin- Reflect Type- Recover Clefable @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Calm Mind- Moonblast- Moonlight- Heal Bell Io l'ho leggermente modificato, non riuscivo ad usare tornadus Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpAModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Hidden Power [Fire] Heatran (M) @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 12 HP / 252 SpA / 244 SpeTimid Nature- Earth Power- Toxic- Taunt- Magma Storm Garchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 HP / 164 Def / 76 SpD / 16 SpeImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Dragon Tail- Fire Blast Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Knock Off- Earthquake- U-turn- Stone Edge Starmie @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Rapid Spin- Reflect Type- Recover Clefable @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Protect- Moonblast- Wish- Heal Bell Modifiche apportate fin ora hippowdonstone edge-> rock slide landorusstone edge-> superpower Clefablewish-> calm mindprotect-> moonlight Heatran (M) @ Leftovers / Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 12 HP / 252 SpA / 244 SpeTimid Nature- Earth Power- Toxic- Taunt- Magma Storm \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Toxic- Taunt- Magma Storm- Earth Power \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpAModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Hidden Power [Fire] \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ Venusaur @ VenusauriteAbility: OvergrowEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- Synthesis \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Garchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 HP / 164 Def / 76 SpD / 16 SpeImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Dragon Tail- Fire Blast \/ \/ \/ \/ \/ \/ \/ Hippowdon @ LeftoversAbility: Sand ForceEVs: 252 HP / 20 Def / 236 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Stone Edge- Earthquake- Slack Off Chiedo il vostro aiuto, vedete quello che riuscite a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 landorus senza stone edge non si può vedere, via superpowervia rock slide per stone edge anche a hippowdonste spread fanno abbastanza schifo quindi vai su smogon e copi le spread dei set che hai dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 ty, fatto, aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 meh, superpower ti serve imo. togli knock off piuttosto e lascia stone edge. poi non capisco proprio il senso di quel clefable, coverage nulla e calm mind, perchè fg cioè se vuoi farlo cminder metti anche un fthrower tanto hai starmie e tran che assorbono gli status, oppure fallo protect+wish+hbell e moon blast. vabb poi cambia i 252 in hp in 248, a cosa serve la spread di hippo di preciso? btw non mi piace molto stone edge su hippo, ma ci può stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 fatto, però devo dire spower-> koff non mi garba, avevo già provato e lo preferisco con knock off, poi hippo semplicemente non so come cambiarlo, e sabbiafiume mi darebbe più fastidio che altro, in caso pensavo mandibuzz-> hippo con toxic, four play, defog, roost e starmie pshock->rapid spin ma non so, ditemi se facevo meglio a tacere piuttosto che esporre le mie idee, d'altronde non so buildare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Scusa se sarò breve, ma è abbastanza tarduccio Mboh, io opterei per una versione di Mega Venu offensiva Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpAModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Hidden Power [Fire] Il set di Heatran è un po' meh. Cambialo con questo Heatran (M) @ Leftovers / Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 12 HP / 252 SpA / 244 SpeTimid Nature- Earth Power- Toxic- Taunt- Magma Storm Con questo set hai modo di trappare senza problemi Chansey che, morto Landorus-T, non puoi più buttarlo giù. Inoltre fai fuori gli altri Heatran non scarf Hippowdon è un bel pokémon, ma la sand rovina la Synthesis di Venu, quindi andrei su FatChomp Garchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 HP / 164 Def / 76 SpD / 16 SpeImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Dragon Tail- Fire Blast Fa più o meno le stesse cose di Hippo. Setta, tiene bene Talonflame e Bisharp e dà fastidio con Rocky Helmet + Rough Skin. Fire Blast per fare fuori Ferrothorn e Scizor Cambia il set di Starmie con questo Starmie @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 36 Def / 224 SpeTimid Nature- Scald- Recover- Psychock- Rapid Spin Con questo set hai modo di killare Gengar e Keldeo senza tanti problemi Vedo parecchio bene Manaphy data l'ottima sinergia con Mega Venu Manaphy @ LeftoversAbility: HydrationEVs: 48 HP / 248 SpA / 212 SpeModest Nature- Tail Glow- Scald- Ice Beam- Energy Ball Con Tail Glow hai un +3 facile; Scald STAB; Ice Beam vs i dragon type (in particolare Garchomp e Dragonite); Energy Ball vs gli altri water type Prova i cambiamenti e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ok, ty, un cambiamento così radicale non lo aspettavo, comunque lo provo volentieri e ti faccio sapere Ps. champ non l'ho mai visto così, quindi lo provo sia così che col set fsash, tanto per andare sul sicuro nel settare le rock Edit: l'unico consiglio che non seguo è quello di starmie, mi ci trovo bene col reflect type, mi permette di trappare perfettamente ferro ed altri che comunque mi creano non pochi problemi, tipo tentacruel, ed il manapy->? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ma TankChomp è tipo ovunque, come fai a non averlo mai visto prima D:Lascialo così, è il tuo migliore switch-in su MMetagross. Inoltre è molto più affidabile se si tratta di settare le SR rispetto alla versione Sash: è in grado di settarle più e più volte a differenza del suicide lead, il che è importante in questo team dato che non hai una presenza offensiva in grado di mettere sotto pressione il defogger avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 fin ora mai visto col rocky helmet lol. comunque thx, lo tengo così che va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.