Makoto Tachibana Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 e ho fatto prezzo+spedizione:più economica,costano seriamente così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 No, costano quanto gli altri amiibo. Su un sito solo ho visto i preorder leggermente più cari sul rosa e il blu, su ebay ti chiederebbero un rene pure per quello di Pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 No, costano quanto gli altri amiibo. Su un sito solo ho visto i preorder leggermente più cari sul rosa e il blu, su ebay ti chiederebbero un rene pure per quello di Pikachu... se non parla di pokemon non credo sia spam,potresti dirmi il sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ti mando un mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Gli amiibo di yoshi della serie Wolly World verranno venduti a 20 euro l'uno . Il prezzo è leggermente maggiore rispetto agli altri maggiore perchè sono fatti interamente di lana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Gli Amiibo di Yoshi della serie Wolly World verranno venduti a 20 euro l'uno . Il prezzo è leggermente maggiore rispetto agli altri maggiore perché sono fatti interamente di lana Proprio così! Inoltre lo Yoshi blu è qualcosa di bellerrimo. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sono pucci perché la notte ci dormi e il giorno ci giochi (???????)Sono videopeluche (?????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 io amo quello rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Beh, sin dall'inizio era ovvio sarebbero stati un po' più cari rispetto agli amiibo normali, sui 25€ circa, ma sinceramente 40€ sono un po' troppi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Sarà ? Quello di lana verde l'ho visto in preorder a 15€ su più siti, il rosa e il blu fra 15-20€, effettivamente però non so quale sia il prezzo ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.