Wendrew Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Gli sparatutto non sono i miei giochi preferiti. Mai comprato uno, tuttavia se sono con degli amici a casa loro una partita me la faccio volentieri. All'annuncio di Splatoon, comunque, non sono rimasto molto strabiliato, non mi aspettavo granché da quel gioco che stavo vedendo nel trailer. Eppure ha fatto tantissimo successo, successo che non riesco a spiegarmi e di cui non capisco la causa. Quindi, che cosa rende Splatoon diverso dagli altri? Che cosa lo ha reso degno di passare mesi a fare hype per questo gioco? Chi ha il gioco potrebbe dirmi la sua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Gli sparatutto non sono i miei giochi preferiti. Mai comprato uno, tuttavia se sono con degli amici a casa loro una partita me la faccio volentieri. All'annuncio di Splatoon, comunque, non sono rimasto molto strabiliato, non mi aspettavo granché da quel gioco che stavo vedendo nel trailer. Eppure ha fatto tantissimo successo, successo che non riesco a spiegarmi e di cui non capisco la causa. Quindi, che cosa rende Splatoon diverso dagli altri? Che cosa lo ha reso degno di passare mesi a fare hype per questo gioco? Chi ha il gioco potrebbe dirmi la sua? e una ip nuova cosa ti sorprende? forse perche le piaciano non e come call of duty di per se focalizando solamente amazando la persona che trovi davanti, per vincere devi markare anche il tuo territorio e il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 e una ip nuova cosa ti sorprende? forse perche le piaciano non e come call of duty di per se focalizando solamente amazando la persona che trovi davanti, per vincere devi markare anche il tuo territorio e il resto. ... eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 È qualcosa di totalmente nuovo (o almeno, per me). Negli sparatutto solitamente si gioca per colpire l'avversario, invece in Splatoon è diverso e non poco. L'obiettivo del gioco è occupare più terreno possibile. Io ero molto incuriosito, quindi l'ho acquistato, e devo dire di non essere rimasto per niente deluso. Inoltre è molto curato graficamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 È qualcosa di totalmente nuovo (o almeno, per me). Negli sparatutto solitamente si gioca per colpire l'avversario, invece in Splatoon è diverso e non poco. L'obiettivo del gioco è occupare più terreno possibile. Io ero molto incuriosito, quindi l'ho acquistato, e devo dire di non essere rimasto per niente deluso. Inoltre è molto curato graficamente. Mmh. Sì, sapevo che l'obiettivo fosse differente. Però, oltre al fatto che sia qualcosa di così originale (solita originalità di casa Nintendo ), c'è qualcosa che veramente colpisca al cuore e appassioni il giocatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mmh.Sì, sapevo che l'obiettivo fosse differente.Però, oltre al fatto che sia qualcosa di così originale (solita originalità di casa Nintendo ), c'è qualcosa che veramente colpisca al cuore e appassioni il giocatore?Io, per esempio, non riesco a smettere di giocare alle partite online. Cioè, non mi stanco mai. Non so se anche ad altri fa quest'effetto ** Poi ognuno ha i suoi buoni motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.