Sakota Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Buongiorno,se ho sbagliato sezione scusatemi ma ho un problema.Io ho il 3ds con la versione 4.5.0-10E e vorrei aggiornarlo con una versione compresa tra la 9.0 A 9.5, in modo tale da poter prendere i pokemon con il browser internet.Sapete se è possibile aggiornare la versione a una specifica ad esempio tramite sd?graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Non è più possibile traferire Pokémon creati tramite il Browser dalla Versione 3.0 di Rubino Omega / Zaffiro Alpha, se sono i giochi che ti interesserebbero. n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakota Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 beccato! xDe se non dovessi aggiornare il browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se mi ricordo bene, è possibile fare un downgrade firmware con la gateway, senza non credo sia possibile. Per quanto riguarda la versione del gioco, puoi semplicemente cancellare l'aggiornamento dalle opzioni del 3DS ed hai di nuovo ORAS alla versione 1.0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakota Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 domanda scema,cos'è ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 sta per omega ruby alpha sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 No, non è possibile fare un "downgrade" se non con flashcard o con altri metodi di hacking che personalmente ti sconsiglio, in quanto potrebbero danneggiare irreparabilmente la tua console. Inoltre Pokémon Millennium sconsiglia fortemente l'uso di questo metodo per ottenere Pokémon all'interno del gioco, dato che potrebbe compromettere il tuo salvataggio!Ci sono altre domande oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakota Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 si più che altro il mio sarebbe un upgrate del sistema, attualmente ho la versione 4 e non posso installarne una specifica o devo per forza installare l'ultima disponibile?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 si più che altro il mio sarebbe un upgrate del sistema, attualmente ho la versione 4 e non posso installarne una specifica o devo per forza installare l'ultima disponibile? Grazie. No, purtroppo puoi installare solo l'ultima versione disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.