Hyper Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Devo rettificare una cosa: Solo Luke sarà mio figlio(almeno lui e sicuro), gli altri moriranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 hypersamurott ora ho scoperto che sei il mio pronipote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma Snorlax, essendo cugino di mio padre, cosa dovrebbe essere ? Mio zio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma Snorlax, essendo cugino di mio padre, cosa dovrebbe essere ? Mio zio ?una speci di prozio!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 una speci di prozio!! No, il prozio è lo zio di mio padre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 No, il prozio è lo zio di mio padre :/è tuo zio di secondo grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Nome: Antonella95Fratelli: Haruka e itachi93Figli: Sono troppo giovane u_uGenitori: Sono orfana (?)Altri parenti: ThePokémonMaster è la mia nipotina, Kaiko108 è mio marito (?) e tutti i parenti connessi ad Haruka e itachi anto tu sei mia zia!!! yupieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non avevo mai visto questo topic...comunque dato che sono orfano...adottatemi please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Cavolo, invece di "Albero genealogico", sembra una specie di Centro Adottamenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non avevo mai visto questo topic...comunque dato che sono orfano...adottatemi please...Se vuoi ti adotto XD (mi è sempre piaciuto avere un figlio che sappia più di me le regole del battling **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ok, EditoNome:HyperFratelli: Nessuno(si, rinnego tutti gli altri figli di Queen, li ho uccisi quasi tutti e ZOroark sarà il prossimo U_U )Figli:Nessuno(e nel caso dovessi averne uno, non prenderei i suoi fratelli)Genitori: Queen e KingAltri parenti: Star(Moglie), Zio Xinny(Chaos), Zio Dreammy(Dream), Zio Night(night U_U), Zia Flamy, Zio Powwer(si, Powwer), Zia TPM(Acquisita),Zia Lucry(almeno così si dice), Cugino Nejy(Nijugo, figlio di Powwer e TPM) e prossimo cugino Slashy(DwebbleSlash che forse sarà adottato da Flamy). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Se vuoi ti adotto (mi è sempre piaciuto avere un figlio che sappia più di me le regole del battling **)Me sta bene Legend... grasshie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Nome: AshPikaFratelli:Figli:Genitori:Altri parenti: Tsubaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Maxer posso essere tuo fratello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Nome: Azelf46Fratelli: noFigli: noGenitori: noAltri parenti: no*va in un angolo con il suo amico immaginario* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Maxer, tieni presente che se prendi Keppy fratello ottieni (2x1 ) anche me, il suo gemellino minore!!*Maxer rifiuta la richiesta * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Maxer, tieni presente che se prendi Keppy fratello ottieni (2x1 ) anche me, il suo gemellino minore!!*Maxer rifiuta la richiesta *Eccerto u.uL'offerta è per un periodo limitato dal "sempre" alla fine del mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Altri parenti: Haruka (Moglie), Antonella95 (Cognata), itachi93 (Cognato), e Nijugo (Zio)Spero di non aver dimenticato nessuno! (Ormai sono imparentato con così tanti utenti che non ci capisco più nulla! ) E nel caso lo avessi fatto, chiedo scusa... Un saluto alla mia famiglia di PM! Anto cognata? È moglie di...? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Nome: MaxerDany1996Fratelli: Fawful99, Clay, Chrona e HomikaFigli: Nessuno (per ora! )Genitori: BlueAltri parenti: Haruka (Moglie), Antonella95 (Cognata), itachi93 (Cognato), e Nijugo (Zio)Spero di non aver dimenticato nessuno! (Ormai sono imparentato con così tanti utenti che non ci capisco più nulla! ) E nel caso lo avessi fatto, chiedo scusa... Un saluto alla mia famiglia di PM!Un momento... ma Nijugo dovrebbe essere il nipote di itachi ma è anche tuo zio D: E poi se se un parente di itachi sei anche tu un mio parente allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Un momento... ma Nijugo dovrebbe essere il nipote di itachi ma è anche tuo zio D: E poi se se un parente di itachi sei anche tu un mio parente allora Allora siamo cugini ? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 mioo dio 25 è mio zio di 2 gradoo (sono figlio di Itachi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Nome NewtoN~KeppYFratelli: TipoTimido( gemello)Genitori: Latia e ~Clay~Figli :non ancoraAltri parenti: IcyFlame, lucario97, Light Giga e Zoroark (Cugini), Hypersamurott (zio), Omgqueen (nonna [da parte di Matryo]),Blue (mammo del padre quindi ....nonno/a [siiiiiiii]), Landon (Nonno ????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Nome NewtoN~KeppYFratelli: TipoTimido( gemello)Genitori: Latia e ~Clay~Figli :non ancoraAltri parenti: IcyFlame, lucario97, Light Giga e Zoroark (Cugini)Newton, zoroark intendi il figlio di itachi...se si siamo cugini!! :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Newton, zoroark intendi il figlio di itachi...se si siamo cugini!! :D :DIntendo quello figlio di Hypersamurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Light non sei figlio di Hypersamurott ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.