Vai al commento

Albero genealogico di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Nome: Antonella95

Fratelli: Haruka e itachi93

Figli: Sono troppo giovane u_u

Genitori: Sono orfana (?)

Altri parenti: ThePokémonMaster è la mia nipotina, Kaiko108 è mio marito (?) e tutti i parenti connessi ad Haruka e itachi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

anto tu sei mia zia!!! yupieeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, Edito

Nome:Hyper

Fratelli: Nessuno(si, rinnego tutti gli altri figli di Queen, li ho uccisi quasi tutti e ZOroark sarà  il prossimo U_U )

Figli:Nessuno(e nel caso dovessi averne uno, non prenderei i suoi fratelli)

Genitori: Queen e King

Altri parenti: Star(Moglie), Zio Xinny(Chaos), Zio Dreammy(Dream), Zio Night(night U_U), Zia Flamy, Zio Powwer(si, Powwer), Zia TPM(Acquisita),Zia Lucry(almeno così si dice), Cugino Nejy(Nijugo, figlio di Powwer e TPM) e prossimo cugino Slashy(DwebbleSlash che forse sarà  adottato da Flamy).

Link al commento

Altri parenti: Haruka (Moglie), Antonella95 (Cognata), itachi93 (Cognato), e Nijugo (Zio)

Spero di non aver dimenticato nessuno! (Ormai sono imparentato con così tanti utenti che non ci capisco più nulla! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) E nel caso lo avessi fatto, chiedo scusa... Un saluto alla mia famiglia di PM!cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Anto cognata? È moglie di...? :O
Link al commento

Nome: MaxerDany1996

Fratelli: Fawful99, Clay, Chrona e Homika

Figli: Nessuno (per ora! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Genitori: Blue

Altri parenti: Haruka (Moglie), Antonella95 (Cognata), itachi93 (Cognato), e Nijugo (Zio)

Spero di non aver dimenticato nessuno! (Ormai sono imparentato con così tanti utenti che non ci capisco più nulla! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) E nel caso lo avessi fatto, chiedo scusa... Un saluto alla mia famiglia di PM!cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Un momento... ma Nijugo dovrebbe essere il nipote di itachi ma è anche tuo zio D: E poi se se un parente di itachi sei anche tu un mio parente allora XD

Link al commento

Nome NewtoN~KeppY

Fratelli: TipoTimido( gemello)

Genitori: Latia e ~Clay~

Figli :non ancora

Altri parenti: IcyFlame, lucario97, Light Giga e Zoroark (Cugini), Hypersamurott (zio), Omgqueen (nonna [da parte di Matryo]),Blue (mammo del padre quindi ....nonno/a [siiiiiiii]), Landon (Nonno ????)

Link al commento

Nome NewtoN~KeppY

Fratelli: TipoTimido( gemello)

Genitori: Latia e ~Clay~

Figli :non ancora

Altri parenti: IcyFlame, lucario97, Light Giga e Zoroark (Cugini)

Newton, zoroark intendi il figlio di itachi...se si siamo cugini!! :D :D :D :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...