Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Nome: àà¢dàªfratelli: non ne ho figli: Valeta98tvgenitori: non ne ho nonni: mi sa che sarebbero morti! Comunque non ne ho.zii:non ne ho!nipotini: Gianluke, Osama e Giovi (che bricconcelli!)anche skyshaymin è tuo figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Soul, non sei loro fratello, "fratello di kh" significa che sono legati da kh, ma non che sono veramente fratelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Nome: àà¢dàªfratelli: non ne ho XDfigli: Valeta98tvgenitori: non ne ho XDnonni: mi sa che sarebbero morti! XD Comunque non ne ho.zii:non ne ho!nipotini: Gianluke, Osama e Giovi (che bricconcelli!XD)Dade vuoi essere mio fratello visto che non ne hai? O cugino! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ciao visto che tutti i miei parenti scrivono qui XDNome: valeta98tvFidanzato: Caputmundi99 <3 (futuro sposo ) Figli: Gianluke Osama e Giovi (futuri figli perchè dobbiamo ancora adottarli ufficialmente XD ma presto lo faremo )Fratello: <SkyShaymin>Papà : quel single di Dade che fino a poco fa era un forever alone XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Dade vuoi essere mio fratello visto che non ne hai? O cugino! Ax, per me va bene fratello! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Bho, dato che non ho ancora commentato...Nome: King.Fratelli: Nightmare, Dream, Power, Chaos, MidnightMoon, OmgQueen, Flamiya.Figli: Hyper.Genitori: -None-.Altri parenti: Dwebble [Nipote]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Ma io sono pronipote di Soul?e sono fratello di IkuraDance?queste cose le ho lette sul profilo di mio fratello ma chiedo conferma qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 se qualcuno mi vuole nella sua famiglia me lo dica, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Siccome non so che fare farò la lista della mia famiglia(?)Nome: SophiePadre: itachi93Madre: Cherrim93Fratelli: Blacksoul97, Zoroark, TPM, Tsubaki, HeartLegend(al momento jon ricordoOps. D: doppio post per avvertirvi che il mio cell ha inviato per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 I'm sola because io può xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Nome:MikytoukoFratelli:shonilfalco, Chube, Skie98, pikachu02, CrewCrystal, SoulFigli: Kekko, Pokegiada, rayquaza drago fotonico, zoroark20021204, StellaGenitori:kiyomi(madre) Zek(padre)Altri parenti:Naito(marito) Vale(pappagallo di famiglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 I miei fratelli sono Blue95 e Orange. Siamo fratelli di colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.