Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Inviato 11 settembre, 2012 Nome: àà¢dàªfratelli: non ne ho figli: Valeta98tvgenitori: non ne ho nonni: mi sa che sarebbero morti! Comunque non ne ho.zii:non ne ho!nipotini: Gianluke, Osama e Giovi (che bricconcelli!)anche skyshaymin è tuo figlio
ThePokemonMaster Inviato 12 settembre, 2012 Inviato 12 settembre, 2012 Soul, non sei loro fratello, "fratello di kh" significa che sono legati da kh, ma non che sono veramente fratelli.
Axelf Inviato 12 settembre, 2012 Inviato 12 settembre, 2012 Nome: àà¢dàªfratelli: non ne ho XDfigli: Valeta98tvgenitori: non ne ho XDnonni: mi sa che sarebbero morti! XD Comunque non ne ho.zii:non ne ho!nipotini: Gianluke, Osama e Giovi (che bricconcelli!XD)Dade vuoi essere mio fratello visto che non ne hai? O cugino! XD
Vale Inviato 12 settembre, 2012 Inviato 12 settembre, 2012 Ciao visto che tutti i miei parenti scrivono qui XDNome: valeta98tvFidanzato: Caputmundi99 <3 (futuro sposo ) Figli: Gianluke Osama e Giovi (futuri figli perchè dobbiamo ancora adottarli ufficialmente XD ma presto lo faremo )Fratello: <SkyShaymin>Papà : quel single di Dade che fino a poco fa era un forever alone XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Typhlo Inviato 12 settembre, 2012 Inviato 12 settembre, 2012 Dade vuoi essere mio fratello visto che non ne hai? O cugino! Ax, per me va bene fratello! XD
King Inviato 18 settembre, 2012 Inviato 18 settembre, 2012 Bho, dato che non ho ancora commentato...Nome: King.Fratelli: Nightmare, Dream, Power, Chaos, MidnightMoon, OmgQueen, Flamiya.Figli: Hyper.Genitori: -None-.Altri parenti: Dwebble [Nipote].
Gianluke Inviato 27 settembre, 2012 Inviato 27 settembre, 2012 Ma io sono pronipote di Soul?e sono fratello di IkuraDance?queste cose le ho lette sul profilo di mio fratello ma chiedo conferma qui
Fox Inviato 27 settembre, 2012 Inviato 27 settembre, 2012 se qualcuno mi vuole nella sua famiglia me lo dica, grazie
Sophie Inviato 7 maggio, 2013 Inviato 7 maggio, 2013 Siccome non so che fare farò la lista della mia famiglia(?)Nome: SophiePadre: itachi93Madre: Cherrim93Fratelli: Blacksoul97, Zoroark, TPM, Tsubaki, HeartLegend(al momento jon ricordoOps. D: doppio post per avvertirvi che il mio cell ha inviato per sbaglio
Miky Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Nome:MikytoukoFratelli:shonilfalco, Chube, Skie98, pikachu02, CrewCrystal, SoulFigli: Kekko, Pokegiada, rayquaza drago fotonico, zoroark20021204, StellaGenitori:kiyomi(madre) Zek(padre)Altri parenti:Naito(marito) Vale(pappagallo di famiglia)
Yellow95 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 I miei fratelli sono Blue95 e Orange. Siamo fratelli di colore.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.