Lyceum Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ciao! Potete dirmi se va bene la mia squadra? Ho cercato di farne una che lavora bene nelle lotte in triplo, senza tralasciare anche quelle in singolo. Datemi dei vostri pareri se la cosa funziona o meno E' la mia prima squadra quindi è normale sia un pò fatta coi piedi XDLotte a Triplo: Prima Squadra.Kyogre - Modesto Evs (252 hp,252 attacco speciale,4 difesa speciale)PrimopulsarTuonoGeloraggioCalmaMenteScizor - Abilità : TecnicoDecisa EVs (252 Attacco,160 Difesa Speciale,96 HP)DanzaspadaPugnoscaricaColeomorsoInseguimentoMare primordiale di Archeo Kyogre permetterà l'acquazzone, grazie al quale Scizor perderà ogni debolezza Empoleon - MuscolbandaDecisa EVs (252 Attacco,252 Difesa Speciale, 4HP)CascataTerremotoAlacciaioPerforbeccoLotte a Triplo: Seconda Squadra.SlowbroSicura EVs (116 HP,176 Difesa,216 Difesa Speciale)GiornodisoleRiposoBoraFossaVenusaur - Venusaurite Abilità : ClorofillaQuieta Evs (252 hp,252 difesa speciale,4 difesa)TossinaSonniferoGigassorbimentoFangobombaSlowbro attiva Clorofilla di Venusaur con Giornodisole, rendendolo più veloce.Volcarona - AvanziTimida EVs (240 HP, 252 Difesa, 16 Attacco Speciale)EledanzaVoldifuocoRonzioTrespolo Come vedete opto per Team più difensivi. Va bene per l'online secondo voi? Poi ne farò altri più accurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sposto nella sezione corretta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 In OU non puoi usare Archeo-Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 In OU non puoi usare Archeo-Kyogre Ti prego non dirmelo!! Ma cavolo.. ci avevo studiato parecchio su ... Dimostrazione del fatto che non so nulla dell'online uffa. Quindi.. cosa mi consigli al posto di Kyogre per far perdere debolezze a Scizor? Non c'è nessun altro pk che fa acquazzoni.. e da quello che ho trovato in rete questa cosa di scizor si attiva solo con acquazzone :S Anche perchè Scizor è uno dei pk con più resistenze e meno debolezze, toglierle anche quelle mi è sembrata un ottima idea.. cosa consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ehm, prima di tutto la sezione giusta per Sto team Ä— altri metagame, visto che Ä— triples. Comunque se vuoi usare sto team su 3ds ci sarebbero delle modifiche da fare in ogni caso. Su sd non puoi usarlo. Comunque togli la mega a venu che mega evolvendo perde clorofilla. Poi per la debolezza fuoco di scizor esiste heatran. Ora ti dico una cosa, sto team non ha un concetto di base, visto che devi fare un team funzionale, non he tre pokemon hanno una strategia e gli altri tre pure, il team deve avere una sinergia tra loro e una strategia di base che gira su tutti i sei pokemon. Tipo se ti fai un team che permette lo sweep di un poke, metti gli altri cinque che possono aiutarlo, il discorso Ä— vasto e io ho poco tempo. Comunque chiedi pure se vuoi una mano, io di triples non so davvero nulla però dei concetti che magari non capisci ti posso aiutare : )P.S. Cercati i set su Smogon, che secondo me non hanno senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Se vuoi un rain, metti Poliwag haComunque, acquazzone o come si chiama, l'abilità di Akyogre vale solo quando c'è in campo Caio, appena te lo buttano giù scordati la pioggia,Ma vuoi giocare al punto lotta o nelle tier di Smogon? Eh.. è questo il punto.. voglio provare qualche partita online ma dato che sono un nabbo e non ne capisco nulla avevo optato a farmi un team tutto mio, sia per lotte online normali (1vs1 con 6 pk) sia in triplo. Ma a quanto pare ho fatto male i calcoli. Caio?? scusami... cos'è? xD Ehm, prima di tutto la sezione giusta per Sto team Ä— altri metagame, visto che Ä— triples. Comunque se vuoi usare sto team su 3ds ci sarebbero delle modifiche da fare in ogni caso. Su sd non puoi usarlo. Comunque togli la mega a venu che mega evolvendo perde clorofilla. Poi per la debolezza fuoco di scizor esiste heatran. Ora ti dico una cosa, sto team non ha un concetto di base, visto che devi fare un team funzionale, non he tre pokemon hanno una strategia e gli altri tre pure, il team deve avere una sinergia tra loro e una strategia di base che gira su tutti i sei pokemon. Tipo se ti fai un team che permette lo sweep di un poke, metti gli altri cinque che possono aiutarlo, il discorso Ä— vasto e io ho poco tempo. Comunque chiedi pure se vuoi una mano, io di triples non so davvero nulla però dei concetti che magari non capisci ti posso aiutare : )P.S. Cercati i set su Smogon, che secondo me non hanno senso. Ok, quindi mi consigli che tutti e 6 devono avere dei ruoli che insieme lavorano molto bene? Eh.. non è semplice.. xDOra ti spiego quello che ho fatto io, ho preso vari set da internet tipo: Movset, Nature e abilità .. dei pk che preferisco usare maggiormente, poi li ho uniti cercando di fare un team. Non sapevo che perde clorofilla Venusaur mega-evolvendosi Quindi sarebbe più opportuno mega-evolvere Slowbro credo. Slowbro ho cercato di farlo un pò Tank.. qua voi dite Wall vero? xD Comunque ho cercato di renderlo resistente. Mi farebbe molto comodo un aiuto grazie, inoltre non capisco molto bene cos'è questo Smogon scusate...... se potete aiutarmi ve ne sarei grato perchè io ho scelto questi pk perchè mi piacciono.. ma posso valutare anche di usarne degli altri, cercavo di fare un buon team che era utile sia in singolo che in triplo. I movset cosa ne dite? vanno bene? gli evs pure? grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.