masterscala00 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ciao! Visto che ho smesso di giocare a inazuma eleven, vorrei riprendere e... sono indeciso quale prendere tra questi due, potete darmi una mano? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Assolutamente Chrono Stones, in GO c'è troppa roba ottenibile solo con il segreto e le tecniche sono poche e perciò ripetitive, inoltre in cs di esclusivo c'è solo la squadra finale e qualche giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ciao! Visto che ho smesso di giocare a inazuma eleven, vorrei riprendere e... sono indeciso quale prendere tra questi due, potete darmi una mano? Grazie Sai che ti dico? Anche io un tempo ci giocavo e adesso voglio riprendere, infatti a breve comprerò Fiamma. Cmq, se tu vuoi scegliere fra questi 3, devi guardare quali sono i contenuti esclusivi, così, magari c'è qualche personaggio che vorresti prendere e che c'è su uno dei due. Inazuma Eleven GO: Luce e Ombra - review • Eurogamer.it. Se non è spam... Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono / Fiamma – Anteprima - Another Castle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 allorachrono stones è decisamente meglioè ricco di post tramahanno ri-inserito circa 60 vecchie tecnicheinoltre è decisamente meglio visto che sblocchi meno cose con il link con l'altra versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ok, allora credo di prendere chrono stones, grazie Ah volevo sapere, su chrono stones si possono prendere i personaggi dei vecchi giochi? Per esempio mark,shawn,axel, ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ok, allora credo di prendere chrono stones, grazie Ah volevo sapere, su chrono stones si possono prendere i personaggi dei vecchi giochi? Per esempio mark,shawn,axel, ecc eccQuelli della raimon sì, alcuni altri no ma comunque i principali capitani ecc ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.