Touya. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Salve a tutti ^_^ Avevo voglia di comprare un nuovo gioco ma sono mooolto indeciso. Quindi quali sarebbero i migliori nuovi giochi per Nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vespiking Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 L'isola dei famosi: scontro di eroi, è il gioco migliore del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 IEGO2 CS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Fantasy Life. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Grazie mille Altri pareri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se non sai che gioco prendere ti consiglio caldamente Fantasy Life: è passato inosservato perchè è uscito quasi contemporaneamente a SSB, ma è un ottimo gioco! Ha un gameplay longevo e mai ripetitivo, una storia simpatica, molti obiettivi da completare ed è in generale un gioco ottimo. Se dovessi dargli un voto gli darei un 9.5/10, secondo soltanto a SSB (a cui do un voto di 10/10). Tieni presente comunque che non sono un recensore famoso o cose del genere XD, semplicemente gli do un voto per consigliartelo. Se vuoi sapere altro su quel gioco fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se non sai che gioco prendere ti consiglio caldamente Fantasy Life: è passato inosservato perchè è uscito quasi contemporaneamente a SSB, ma è un ottimo gioco! Ha un gameplay longevo e mai ripetitivo, una storia simpatica, molti obiettivi da completare ed è in generale un gioco ottimo. Se dovessi dargli un voto gli darei un 9.5/10, secondo soltanto a SSB (a cui do un voto di 10/10). Tieni presente comunque che non sono un recensore famoso o cose del genere XD, semplicemente gli do un voto per consigliartelo. Se vuoi sapere altro su quel gioco fammi sapere Io sono un grande fan di Super Smash Bros. però ho paura di non sapere cosa fare una volta comperato. Mi spiego: oltre alle sfide cosa si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se non sai che gioco prendere ti consiglio caldamente Fantasy Life: è passato inosservato perchè è uscito quasi contemporaneamente a SSB, ma è un ottimo gioco! Ha un gameplay longevo e mai ripetitivo, una storia simpatica, molti obiettivi da completare ed è in generale un gioco ottimo. Se dovessi dargli un voto gli darei un 9.5/10, secondo soltanto a SSB (a cui do un voto di 10/10). Tieni presente comunque che non sono un recensore famoso o cose del genere XD, semplicemente gli do un voto per consigliartelo. Se vuoi sapere altro su quel gioco fammi sapere Quoto in tutto e per tutto. Inoltre in Fantasy Life è presente un DLC che ti raddoppia la longevità del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io ti consiglio The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D. È un gioco bellissimo, un misto tra avventura e rompicapo, con un gameplay abbastanza longevo (Sulle 30 ore, comprese tutte le missioni secondarie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io ti consiglio The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D. È un gioco bellissimo, un misto tra avventura e rompicapo, con un gameplay abbastanza longevo (Sulle 30 ore, comprese tutte le missioni secondarie). Dato che lui non l' ha giá comprato evidentemente non é fan di Zelda. Questo non é per sconsigliare il gioco ma per dire che Majora é troppo difficile per iniziare la serie. O almeno io sto avendo difficoltà a continuarlo ed é il quarto Zelda a cui sto giocando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dato che lui non l' ha giá comprato evidentemente non é fan di Zelda. Questo non é per sconsigliare il gioco ma per dire che Majora é troppo difficile per iniziare la serie. O almeno io sto avendo difficoltà a continuarlo ed é il quarto Zelda a cui sto giocando.Allora sono l'unico che ha iniziato a giocare a zelda con mmask Tornando IT io ti consiglio Ocarina of time 3D,gioco davvero stupendo.Oppure i già citati fantasy life e Ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 beh c'è monster hunter 4 ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Fantasy life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io sono un grande fan di Super Smash Bros. però ho paura di non sapere cosa fare una volta comperato. Mi spiego: oltre alle sfide cosa si può fare? Secondo me, non ne vale la pena di comprare SSB sul 3DS, perchè la versione Wii U è nettamente superiore, e se poteva avere senso quando è uscito, visto che era un gioco molto atteso e la v3DS è uscita prima della versione definitiva, ora non conviene più.Se non puoi giocare con altre persone, il single player di SSB3DS è penoso (e diciamo la verità , è penoso anche il gioco online, in cui non solo la lag ti impedisce di fare combo, techare e fare perfect pivot/altre techskill, ma si trovano scrub da for glory come avversari), visto che ha solo la modalità classica e quella all-star, mentre nella versione Wii U ci sono gli eventi, master/crazy orders e molte altre modalità (anche se lo smash da tavolo fa schifo XD), senza contare che ci sono più scenari competitivi e una grafica migliore, ma a causa della mancanza di una modalità storia il gioco diventa comunque brutto se non hai altre persone con cui giocare e competere. Fantasy life invece (se hai comprato il dlc Origin Island, che costa 8 euro) è molto longevo: io che l'ho preso un mese dopo che è uscito non sono ancora riuscito a raggiungere il massimo rango in tutti i mestieri (solo in 2 di essi, ad essere precisi, ma sono di rango leggenda, quello prima di divinità , in altri 3 mestieri, e ce ne sono 12 in tutto!) e non ho ancora completato la prova dell'oscurità nella torre (alla fine del gioco c'è una torre con tre livelli: quello dell'oscurità è il secondo), ed è molto complesso: le prime quest sono facili da risolvere, ma proseguendo nel gioco ti verranno chieste cose sempre più complesse, ad esempio di craftare un oggetto mentre sei fabbro, ma per crearlo devi avere un materiale che puoi ottenere solo se hai un altro mestiere (ad esempio una trave di legno: all'inizio si possono comprare, ma alcune non si trovano nei negozi, quindi devi essere falegname e craftare le travi di un determinato albero), e per craftare il materiale devi raccogliere delle materie prime (sempre facendo l'esempio di prima, per creare le travi devi avere il ceppo di un albero, che puoi ottenere solo se sei taglialegna). Nel 99% dei casi il luogo da cui raccogli le materie prime (come ad esempio un albero da cui prendi il ceppo o un filone da cui prendi i minerali) è difeso da un mostro potente che ti attacca appena ti vede, quindi devi anche sconfiggerlo prima di prendere il materiale, o a volte i materiali per craftare gli oggetti sono proprio droppati dai mostri (ad esempio le scaglie di drago per fare l'armatura). Tutto questo per una sola missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 L'isola dei famosi: scontro di eroi, è il gioco migliore del 3DSIronia portami via proprio, ahahahaahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.