oshawottnovantasette :) Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 eii ragazzi! voi che ne pensate in pokemon bianco 2 e pokemon nero 2 quale starter sceglierete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 snivy, mi sono affezzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Duca Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Anche io snivy, i serpenti sono i miei animali preferiti e ho un debole per quei tipi di pokemon X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ho preso Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Non dovrebbe andare in Pokemon Nero e Bianco 2 questa discussione ? Vabbuò, io prenderò Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 io come in Nero prenderò Snivy*si mette in ginocchio e come una metallara si mette a urlare "SSSSSSNNNNNIIIIVVVVVVIIIII 4 EEEVVVEEERRR"* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ho preso Snivy in Bianco (Snivy Forever <333333), ma questa volta probabilmente prenderò Oshawott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawottnovantasette :) Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Anke io sceglierò SNIVY!!!! SNIVY 4EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 tepig 4ever tepig 4ever tepig, ma se ci fosse stato torchic..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob99 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Povero Oshawott, nessuno lo vuole -_-, io prenderò lui U.U (perché in Nero 1 già ho scelto snivy XD XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io, in Bianco 2, sceglierò Oshawott. Ho già preso Tepig in Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 in nero avevo scelto snivy ma aveva un movepoool scarsissimo e pensavo di prendere oshawott stavolta ma visto che con i tutor impara dragopulsar e magari qualcos'altro di interessante(geoforza :Q____) forse lo riprendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 osha perchè diventa Samurott che può eliminare la lega senza problemi(Forbice X a go-go) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Opto per Tepig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Joe sceglierebbe tepig. Io sceglierei tepig. Quindi tepig XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io avevo scelto oshawott ma credo che prenderò tepig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Allora, in Bianco 2... SNIVYYYYY TI ADOROOOOOOOo!!In Nero 2 Oshawott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 In tutti i giochi preferisco sempre lo starter di fuoco, perchè un Pokèmon d'acqua si trova facilmente e uno d'erba è abbastanza comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 osha 4 ever è il più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Snivy in Bianco e Snivy in Bianco 2 v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sicuramente non oshawott perchè per un motivo o per un altro quest'anno l'ho allenato troppe volte, anche se è abbastanza bilanciato.Tepig ha il problema della velocità (insopportabile) e snivy degli attacchi..Quindi non lo so proprio neanche io..Qualche consiglio? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Oshawott... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.