Chimera-McMoragh Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ciao a tutti.Ho aperto questa discussione perché è da un sacco di tempo che cerco di creare una squadra decente su Pokèmon per il battling competitivo, ma non ci riesco proprio.Visto che mi sono stancata di perdere ogni volta (?), chiedo a persone più esperte di me se mi aiutassero a creare una squadra "decente"...Che pokèmon potrei inserire nella mia squadra? Avete qualche idea? Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e mi scuso per il disturbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Prima di tutto... Vorresti usare Pokemon Competitivi (Salamence, Rotom...) o Pokemon che piacciono a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ti consiglio di leggere il topic adibito alle regole per il Team Rating della Tier VGC, non puoi chiederci di buildarti un team da zero. ;http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60326-regolamento-team-rating-vgc/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Devi seguire le tier, guardare le stat, creare una strategia e poi possiamo valutarla.Innanzitutto, conosci i vari ruoli di un pokemon (supporter, thank, sweeper, wall, hazer...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.