Vai al commento

Bundle New 3DS xl

~Trafalgar~Law~

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, qualche giorno fa sono andato alla mediaworld a chiedere se il 26 sarebbero stati disponibili effettivamente i bundle, ma li non sapevano neanche l'esistenza di questi. Il problema è che devo per forza acquistare la console in quel negozio e quindi vorrei sapere se qualcuno sa se in qualche altro mediaworld questi saranno acquistabili

Inviato

Salve a tutti, qualche giorno fa sono andato alla mediaworld a chiedere se il 26 sarebbero stati disponibili effettivamente i bundle, ma li non sapevano neanche l'esistenza di questi. Il problema è che devo per forza acquistare la console in quel negozio e quindi vorrei sapere se qualcuno sa se in qualche altro mediaworld questi saranno acquistabili

Scusami, ma a che bundle ti riferisci? :)

Inviato

Nel titolo mi sono sbagliato comunque il bundle è N3DS+MH4

credo che non ne producano più puoi provare a vedere se qualche negozio ne ha in magazine invenduti
Inviato

credo che non ne producano più puoi provare a vedere se qualche negozio ne ha in magazine invenduti

Come home già  detto non é la versions del N3DS XL, ma quella del N3DS che dovrebbe uscire il 26 ^^

Inviato

Ti riferisci a questo bundle? 

new_nintendo_3ds_monster_hunter_bundle_u

Anyway non saprei di certo, l'ho trovato sul web ma non so se uscirà  qua in europa o boh lascio la parola a voi altri che magari sapete qualcosa... D: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...