~Trafalgar~Law~ Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Salve a tutti, qualche giorno fa sono andato alla mediaworld a chiedere se il 26 sarebbero stati disponibili effettivamente i bundle, ma li non sapevano neanche l'esistenza di questi. Il problema è che devo per forza acquistare la console in quel negozio e quindi vorrei sapere se qualcuno sa se in qualche altro mediaworld questi saranno acquistabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Salve a tutti, qualche giorno fa sono andato alla mediaworld a chiedere se il 26 sarebbero stati disponibili effettivamente i bundle, ma li non sapevano neanche l'esistenza di questi. Il problema è che devo per forza acquistare la console in quel negozio e quindi vorrei sapere se qualcuno sa se in qualche altro mediaworld questi saranno acquistabili Scusami, ma a che bundle ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Scusami, ma a che bundle ti riferisci? Nel titolo mi sono sbagliato comunque il bundle è N3DS+MH4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nel titolo mi sono sbagliato comunque il bundle è N3DS+MH4 credo che non ne producano più puoi provare a vedere se qualche negozio ne ha in magazine invenduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 credo che non ne producano più puoi provare a vedere se qualche negozio ne ha in magazine invenduti Come home già detto non é la versions del N3DS XL, ma quella del N3DS che dovrebbe uscire il 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ti riferisci a questo bundle? Anyway non saprei di certo, l'ho trovato sul web ma non so se uscirà qua in europa o boh lascio la parola a voi altri che magari sapete qualcosa... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/8999-nintendo-annuncia-tre-nuovi-bundle-per-il-new-nintendo-3ds/No a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Come home già detto non é la versions del N3DS XL, ma quella del N3DS che dovrebbe uscire il 26 che io sappia non c' è questo Bun del e poi nel titolo avevi messo 3ds xl per questo pensavo ti riferisse a quellohttp://www.pokemonmillennium.net/notizie/8999-nintendo-annuncia-tre-nuovi-bundle-per-il-new-nintendo-3ds/No a questo A ok, me ne ero totalmente dimenticato hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/8999-nintendo-annuncia-tre-nuovi-bundle-per-il-new-nintendo-3ds/No a questo Ah ecco, non avevo visto chiedo venia comunque penso che dovresti aspettare un'altro paio giorni sempre che non finiscano questi bundle a mediaworld senno vai al gamestop oppure lo puoi ordinare tranquillamente su amazon *click* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.