Guest Vespiking Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Qualcuno può spiegarmi come finire presto il Pokèdex per poi ricevere il Cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io di solito uso la GTS per trovare i pokemon mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vespiking Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 E cosa posso offrire alla GTS perché tutti prendano quel Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 E cosa posso offrire alla GTS perché tutti prendano quel Pokémon? Altri pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vespiking Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ma quanto ci vuole di media per completare il Pokédex con la GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Se apri una discussione in questo forum tempo un giorno e l'hai completato. Così ho fatto con Pokémon Nero, Nero 2, Y e Zaffiro Alpha: tutti completati nel giro di un giorno. (con saltuario uso della GTS quando trovavo i Pokémon più facili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ma quanto ci vuole di media per completare il Pokédex con la GTS?Io di solito ho completato i tre pokedex di Kalos e il Pokedex di Hoenn con la GTS e livellando pokemon(quindi farli evolvere).Però se non riesci a trovarli per la GTS puoi cercarli nell'apposita discussione del forum Se apri una discussione in questo forum tempo un giorno e l'hai completato. Così ho fatto con Pokémon Nero, Nero 2, Y e Zaffiro Alpha: tutti completati nel giro di un giorno. (con saltuario uso della GTS quando trovavo i Pokémon più facili) Intendi il Nazionale? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vespiking Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Se apri una discussione in questo forum tempo un giorno e l'hai completato. Così ho fatto con Pokémon Nero, Nero 2, Y e Zaffiro Alpha: tutti completati nel giro di un giorno. (con saltuario uso della GTS quando trovavo i Pokémon più facili) Cioè quindi in conclusione qual è la tua tecnica, che non ho ben capito, per finire in un giorno circa il Pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io di solito ho completato i tre pokedex di Kalos e il Pokedex di Hoenn con la GTS e livellando pokemon(quindi farli evolvere).Però se non riesci a trovarli per la GTS puoi cercarli nell'apposita discussione del forum Intendi il Nazionale? D:Sì, il Nazionale. Cioè quindi in conclusione qual è la tua tecnica, che non ho ben capito, per finire in un giorno circa il Pokédex? La mia tecnica è chiedere agli utenti di questo forum di aiutarmi. HAHA E usare la GTS per i Pokémon più facili da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io con la Gts (inframmezzata da lotte online) ci ho messo 500 ore. Sono pazzo ma mi piace fare da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Scambia sulla GTS, per quanto possano essere assurde le tue richieste, ci sarà sempre qualcuno disposto a scambiare, ci vuole solo tempo. Chiedi pokemon base, così li livelli e ottieni le evoluzioni. Per i leggendari, chiedi agli utenti di fare scambio con immediata restituzione, se sono gentili non ti chiederanno nulla in cambio. In Bianco sono riuscita a completarlo in sei mesi, ma ho usato poco la GTS e per i leggendari sono finita col catturarli e passarli ricominciando i vecchi giochi o scambiandoli con la versione complementare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.