Vai al commento

Come finire presto il Pokédex?

Guest Vespiking

Post raccomandati

Guest Vespiking
Inviato

Qualcuno può spiegarmi come finire presto il Pokèdex per poi ricevere il Cromamuleto?

Guest Vespiking
Inviato

E cosa posso offrire alla GTS perché tutti prendano quel Pokémon?

Guest Vespiking
Inviato

Ma quanto ci vuole di media per completare il Pokédex con la GTS?

Inviato

Se apri una discussione in questo forum tempo un giorno e l'hai completato. Così ho fatto con Pokémon Nero, Nero 2, Y e Zaffiro Alpha: tutti completati nel giro di un giorno. (con saltuario uso della GTS quando trovavo i Pokémon più facili)  ^^

Inviato

Ma quanto ci vuole di media per completare il Pokédex con la GTS?

Io di solito ho completato i tre pokedex di Kalos e il Pokedex di Hoenn con la GTS e livellando pokemon(quindi farli evolvere).Però se non riesci a trovarli per la GTS puoi cercarli nell'apposita discussione del forum 

Se apri una discussione in questo forum tempo un giorno e l'hai completato. Così ho fatto con Pokémon Nero, Nero 2, Y e Zaffiro Alpha: tutti completati nel giro di un giorno. (con saltuario uso della GTS quando trovavo i Pokémon più facili)  ^^

Intendi il Nazionale? D:

Guest Vespiking
Inviato

Cioè quindi in conclusione qual è la tua tecnica, che non ho ben capito, per finire in un giorno circa il Pokédex? 

Inviato

Io di solito ho completato i tre pokedex di Kalos e il Pokedex di Hoenn con la GTS e livellando pokemon(quindi farli evolvere).Però se non riesci a trovarli per la GTS puoi cercarli nell'apposita discussione del forum 

Intendi il Nazionale? D:

Sì, il Nazionale. :)

Cioè quindi in conclusione qual è la tua tecnica, che non ho ben capito, per finire in un giorno circa il Pokédex? 

La mia tecnica è chiedere agli utenti di questo forum di aiutarmi. HAHA E usare la GTS per i Pokémon più facili da trovare :)

Inviato

Scambia sulla GTS, per quanto possano essere assurde le tue richieste, ci sarà  sempre qualcuno disposto a scambiare, ci vuole solo tempo. Chiedi pokemon base, così li livelli e ottieni le evoluzioni. Per i leggendari, chiedi agli utenti di fare scambio con immediata restituzione, se sono gentili non ti chiederanno nulla in cambio. In Bianco sono riuscita a completarlo in sei mesi, ma ho usato poco la GTS e per i leggendari sono finita col catturarli e passarli ricominciando i vecchi giochi o scambiandoli con la versione complementare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...