Vai al commento

Come finire presto il Pokédex?

Guest Vespiking

Post raccomandati

Se apri una discussione in questo forum tempo un giorno e l'hai completato. Così ho fatto con Pokémon Nero, Nero 2, Y e Zaffiro Alpha: tutti completati nel giro di un giorno. (con saltuario uso della GTS quando trovavo i Pokémon più facili)  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto ci vuole di media per completare il Pokédex con la GTS?

Io di solito ho completato i tre pokedex di Kalos e il Pokedex di Hoenn con la GTS e livellando pokemon(quindi farli evolvere).Però se non riesci a trovarli per la GTS puoi cercarli nell'apposita discussione del forum 

Se apri una discussione in questo forum tempo un giorno e l'hai completato. Così ho fatto con Pokémon Nero, Nero 2, Y e Zaffiro Alpha: tutti completati nel giro di un giorno. (con saltuario uso della GTS quando trovavo i Pokémon più facili)  ^^

Intendi il Nazionale? D:

Link al commento

Guest Vespiking

Cioè quindi in conclusione qual è la tua tecnica, che non ho ben capito, per finire in un giorno circa il Pokédex? 

Link al commento

Io di solito ho completato i tre pokedex di Kalos e il Pokedex di Hoenn con la GTS e livellando pokemon(quindi farli evolvere).Però se non riesci a trovarli per la GTS puoi cercarli nell'apposita discussione del forum 

Intendi il Nazionale? D:

Sì, il Nazionale. :)

Cioè quindi in conclusione qual è la tua tecnica, che non ho ben capito, per finire in un giorno circa il Pokédex? 

La mia tecnica è chiedere agli utenti di questo forum di aiutarmi. HAHA E usare la GTS per i Pokémon più facili da trovare :)

Link al commento

Scambia sulla GTS, per quanto possano essere assurde le tue richieste, ci sarà  sempre qualcuno disposto a scambiare, ci vuole solo tempo. Chiedi pokemon base, così li livelli e ottieni le evoluzioni. Per i leggendari, chiedi agli utenti di fare scambio con immediata restituzione, se sono gentili non ti chiederanno nulla in cambio. In Bianco sono riuscita a completarlo in sei mesi, ma ho usato poco la GTS e per i leggendari sono finita col catturarli e passarli ricominciando i vecchi giochi o scambiandoli con la versione complementare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...