Patrick_Star Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Stavo pensando di adottare la strategia in cui mi boostavo tanto in atk con un difensore e poi tramite baton pass passavo le stat alte a MegaMetagross e attaccavo con una priority.chi è un buon difensore che regga mentre boosto (tra quelli che possono imparare baton pass?)Grazie in anticipo Patrick Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Scolipede è il migliore grazie all'ability, ma naturalmente ce ne sono altri come Ninjask, Mew.Ti consiglio di rimanere sul primo. (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ok grazie. Io avevo pensato pure a Glaceon ... però se è migliore Scolipede vada per questo Cmq ribadisco che la velocita non mi serve perche attacco con la priority. A me serve piu che altro un pokemon che regga mentre mi boosto in atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Beh, Speed Boost c'è comunque e ti può sempre aiutare, assolutamente. Ti consiglio di togliere Bullet Punch da Megacross per dagli Meteor Smash, Zen Headbutt, Earthquake e Ice Punch. :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 metagross a +2/4 con bullet punch non ohka niente tipose oltre all'attacco hai anche la velocità non è che fai schifoBeh, Speed Boost c'è comunque e ti può sempre aiutare, assolutamente. Ti consiglio di togliere Bullet Punc da Megacross per dagli Meteor Smash, Zen Headbutt, Earthquake e Ice Punch. :] e hammer arm > earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 e hammer arm > earthquakeMah, si. Alla fine ti puoi trovare ancora Air Ballon Heatran e il simpatico Ferrothorn, quindi va bene. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Però Scolipede con un earthquake va giù. Gli do un focus sash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Stavo pensando di adottare la strategia in cui mi boostavo tanto in atk con un difensore e poi tramite baton pass passavo le stat alte a MegaMetagross e attaccavo con una priority.chi è un buon difensore che regga mentre boosto (tra quelli che possono imparare baton pass?)Grazie in anticipoPatrick Stella Se vuoi fare l'hipster ed essere il meno prevedibile possibile, e allo stesso tempo dimostrare la tua audacia al mondo intero, puoi anche provare con un Leafeon (130 base def, e impara Danzaspada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Eh in effettiSe vuoi fare l'hipster ed essere il meno prevedibile possibile, e allo stesso tempo dimostrare la tua audacia al mondo intero, puoi anche provare con un Leafeon (130 base def, e impara Danzaspada)però leafeon ha molta difesa ma una dif sp povera. A questo punto glaceon le ha più equilibrate entrambe le difeseallora che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 scolipede con mental herb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ho provato questa strategia su shawdown e me l'hanno buttata giù con alakazam ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Se vuoi usare un baton passer, ti consiglio lui Scolipede @ Focus SashAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Protect- Baton Pass- Swords Dance- Megahorn Il Focus Sash per avere boost assicurati. Protect per avere un free boost alla Spe; Baton Pass penso tu sappia cosa faccia; Swords Dance per boostare a +2 l'Atk e baton passarlo: Megahorn sostanzialmente per avere una move offensiva vs dark e psychic types, inoltre è pure una STAB. Unica pecca di questo set: soffre i Prankster user (in primis Klefki e Sableye), quindi occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Se vuoi usare un baton passer, ti consiglio lui Scolipede @ Focus SashAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Protect- Baton Pass- Swords Dance- Megahorn Il Focus Sash per avere boost assicurati. Protect per avere un free boost alla Spe; Baton Pass penso tu sappia cosa faccia; Swords Dance per boostare a +2 l'Atk e baton passarlo: Megahorn sostanzialmente per avere una move offensiva vs dark e psychic types, inoltre è pure una STAB. Unica pecca di questo set: soffre i Prankster user (in primis Klefki e Sableye), quindi occhiograzie, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Bene, chiudo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.