Vai al commento

Cercasi programmi.

Simew

Post raccomandati

Sto cercando alcuni programmi affidabili e ottimi per computer che siano compatibili con W7.

Mi servirebbe un programma che:

-mi permette di scaricare video da Youtube, in ottima qualità 

-mi permette di convertire file audio/video (con la possibilità  di convertire anche in formato swf)

-mi permette di convertire video in gif, in ottima qualità 

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le prime due direi sicuramente atube catcher, che ti permette di scaricare video da YouTube (e non solo) in qualsiasi formato, inoltre può anche convertire dei video già  scaricati ^^. Per le gif non saprei

Link al commento

-mi permette di convertire video in gif, in ottima qualità 

Io per le gif faccio così: apro il video in questione con Movie Maker, lo ritaglio nel pezzo che mi serve, lo apro con Photoshop e lo edito lì. :)

Link al commento

Il problema è che io non ho PS, bensì Gimp. xD

E' indifferente, con il classico metodo "Per video in .gif ti consiglio il metodo base, fai i diversi screen e realizzi il tutto con un programma di grafica." non hai problemi nemmeno con Gimp. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Il problema è che io non ho PS, bensì Gimp. xD

Se non sbaglio ci sono degli add-on per Gimp, che ti permettono di aprire file video. :)

Altrimenti posso consigliarti Animation Shop; l'ho usato molto prima di passare a PS, e mi ci sono trovata sempre bene. Dovresti riuscire a trovarlo gratuitamente in rete. ;)

Link al commento

Se non sbaglio ci sono degli add-on per Gimp, che ti permettono di aprire file video. :)

Altrimenti posso consigliarti Animation Shop; l'ho usato molto prima di passare a PS, e mi ci sono trovata sempre bene. Dovresti riuscire a trovarlo gratuitamente in rete. ;)

Ok. Ora vedo come organizzarmi. :)

@letscore, puoi chiudere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...