Simew Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Sto cercando alcuni programmi affidabili e ottimi per computer che siano compatibili con W7. Mi servirebbe un programma che:-mi permette di scaricare video da Youtube, in ottima qualità -mi permette di convertire file audio/video (con la possibilità di convertire anche in formato swf)-mi permette di convertire video in gif, in ottima qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Per convertire audio,video anche in formato swf ho trovato qualcosa qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Per le prime due direi sicuramente atube catcher, che ti permette di scaricare video da YouTube (e non solo) in qualsiasi formato, inoltre può anche convertire dei video già scaricati . Per le gif non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 -mi permette di convertire video in gif, in ottima qualità Io per le gif faccio così: apro il video in questione con Movie Maker, lo ritaglio nel pezzo che mi serve, lo apro con Photoshop e lo edito lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Per video in .gif ti consiglio il metodo base, fai i diversi screen e realizzi il tutto con un programma di grafica. Altrimenti, qui c'è qualche alternativa via web. Imgur. Ezgif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Io per le gif faccio così: apro il video in questione con Movie Maker, lo ritaglio nel pezzo che mi serve, lo apro con Photoshop e lo edito lì. Il problema è che io non ho PS, bensì Gimp. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Il problema è che io non ho PS, bensì Gimp. xD E' indifferente, con il classico metodo "Per video in .gif ti consiglio il metodo base, fai i diversi screen e realizzi il tutto con un programma di grafica." non hai problemi nemmeno con Gimp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Il problema è che io non ho PS, bensì Gimp. xD Se non sbaglio ci sono degli add-on per Gimp, che ti permettono di aprire file video. Altrimenti posso consigliarti Animation Shop; l'ho usato molto prima di passare a PS, e mi ci sono trovata sempre bene. Dovresti riuscire a trovarlo gratuitamente in rete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Se non sbaglio ci sono degli add-on per Gimp, che ti permettono di aprire file video. Altrimenti posso consigliarti Animation Shop; l'ho usato molto prima di passare a PS, e mi ci sono trovata sempre bene. Dovresti riuscire a trovarlo gratuitamente in rete. Ok. Ora vedo come organizzarmi. @letscore, puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.