Roxas Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 MI potreste elencare i percorsi in cui si trova Riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Fortunato te che hai il gioco... Non lo so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zoster Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Nella Fattoria Sangi (percorso 20). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Lo sto cercando anche io! Non lo trovo! @___@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Trovato , e si è anche evoluto.Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Potresti solo dirmi dove? @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 riolu si trova nella fattoria lungo il percorso 20, quella con tutti i mareep in giro, non puoi non averla vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ah ok allora in questo momento mi trovo proprio lì, lo vado a cercare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.