Wicked Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Questa discussione servirà per racchiudere tutte le offerte e sconti dei giochi Nintendo e Pokémon, per comprarli a prezzi davvero ottimi. Quindi se vedete offerte interessanti postatele in questo topic! Intanto posto queste due offerte abbastanza interessanti: Disponibile solo per oggi, ci sono giochi scontati per Wii U come Splatoon, Just Dance, SSB, Capitan Toad ecc.Click qui. Mentre su Amazon ci sono Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega a 29 euro.Rubino Omega.Zaffiro Alpha.Non so per quanto durerà l'offerta! Ps: Controllate sempre gli ultimi post per vedere le offerte più recenti! Ps2: Non sapevo proprio dove iniziare la discussione, se non dovesse andare bene spostate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Utilissimo Topic, se troverò qualche offerta la segnalerò senz'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Bell'idea. Grande Simo! Però bisognerebbe tenere il primo post sempre aggiornato con una bella lista!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Mh! Ottimi gli sconti, peccato che possiedo già Pokémon Rubino Omega da tanto tempo e che non possiedo un Wii U, quindi non posso sfruttare l'offerta, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Mh! Ottimi gli sconti, peccato che possiedo già Pokémon Rubino Omega da tanto tempo e che non possiedo un Wii U, quindi non posso sfruttare l'offerta, peccato. Se vai sul sito credo proprio ci siano offerte anche per 3DS, dai un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Bell'idea. Grande Simo! Però bisognerebbe tenere il primo post sempre aggiornato con una bella lista!! Per me non c'è problema. Potrei aggiornarlo talvolta segnalata una nuova offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Mh! Ottimi gli sconti, peccato che possiedo già Pokémon Rubino Omega da tanto tempo e che non possiedo un Wii U, quindi non posso sfruttare l'offerta, peccato. Gli sconti di M********D (L'ho censurato per previdenza) sono su molti articoli, non solo videogiochi! E poi ci sono per quasi tutte le console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.