Vai al commento

[Topic Ufficiale] Sconti Giochi Pokémon e Nintendo!

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Questa discussione servirà  per racchiudere tutte le offerte e sconti dei giochi Nintendo e Pokémon, per comprarli a prezzi davvero ottimi. Quindi se vedete offerte interessanti postatele in questo topic!

Intanto posto queste due offerte abbastanza interessanti:

Disponibile solo per oggi, ci sono giochi scontati per Wii U come Splatoon, Just Dance, SSB, Capitan Toad ecc.

Click qui.

Mentre su Amazon ci sono Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega a 29 euro.

Rubino Omega.

Zaffiro Alpha.

Non so per quanto durerà  l'offerta!

Ps: Controllate sempre gli ultimi post per vedere le offerte più recenti! ^^

Ps2: Non sapevo proprio dove iniziare la discussione, se non dovesse andare bene spostate.

Inviato

Mh! Ottimi gli sconti, peccato che possiedo già  Pokémon Rubino Omega da tanto tempo e che non possiedo un Wii U, quindi non posso sfruttare l'offerta, peccato.

Inviato

Mh! Ottimi gli sconti, peccato che possiedo già  Pokémon Rubino Omega da tanto tempo e che non possiedo un Wii U, quindi non posso sfruttare l'offerta, peccato.

Se vai sul sito credo proprio ci siano offerte anche per 3DS, dai un'occhiata! ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Bell'idea. Grande Simo! Però bisognerebbe tenere il primo post sempre aggiornato con una bella lista!! ^^

Per me non c'è problema. Potrei aggiornarlo talvolta segnalata una nuova offerta :P

Inviato

Gli sconti di M********D (L'ho censurato per previdenza) sono su molti articoli, non solo videogiochi! E poi ci sono per quasi tutte le console.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...