Vai al commento


scambio tra platino e soul silver


poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti. mi sapete dire se è possibile scambiare tra platino e soul silver?


un certo sito mette giratina non catturabile con le ball di franz ma se si possono fare gli scambi tecnicamente potrei portare su platino le ball di franz e catturare il pokemon


 


sbaglio qualcosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti. mi sapete dire se è possibile scambiare tra platino e soul silver?

un certo sito mette giratina non catturabile con le ball di franz ma se si possono fare gli scambi tecnicamente potrei portare su platino le ball di franz e catturare il pokemon

 

sbaglio qualcosa?

cosa sarebbero le ball di franz? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi fare scambi tra Pokémon DPPt e Pokémon HGSS, ma le Pokéball speciali di Franz non si possono scambiare. Non a caso se porti su DPPt un Pokémon catturato con una Ball speciale vedrai una semplice Poké Ball, finché non lo riporterai nel gioco d'origine. 

 

Se provi a portare un Pokémon catturato in una Ball speciale in quinta generazione passando però da Pokémon DPPt essa si trasformerà  permanentemente in una Poké Ball. :)


cosa sarebbero le ball di franz? :)

Sono la Luna Ball, Love Ball, Level Ball, Friend Ball, Esca Ball, Peso Ball e Rapid Ball. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi fare scambi tra Pokémon DPPt e Pokémon HGSS, ma le Pokéball speciali di Franz non si possono scambiare. Non a caso se porti su DPPt un Pokémon catturato con una Ball speciale vedrai una semplice Poké Ball, finché non lo riporterai nel gioco d'origine. 

 

Se provi a portare un Pokémon catturato in una Ball speciale in quinta generazione passando però da Pokémon DPPt essa si trasformerà  permanentemente in una Poké Ball. :)

Sono la Luna Ball, Love Ball, Friend Ball, Esca Ball, Peso Ball e Rapid Ball. :)

ah ok grazie mille, mi sembrava strano in effetti. dubbio chiarito. si può chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...