.alphafire. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Salve, vendo le serie sotto citate. Sono in ottimo stato -li ho sempre trattati con cura, senza nemmeno mai aprirli troppo, sembrano nuovi-, ma li ho già letti e a parte prenderci spunto per disegni alcune volte, stanno nella libreria soltanto a prendere polvere. Se qualcuno li ha cercati da un po' o comunque pensa di farci di meglio, prego :3 In vendita:- Kiss of Rose Princess, serie completa (Vol.1 >> Vol.9)- Momo, serie completa (Vol.1 >> Vol.7)- Blue, serie completa (Vol.1 >> Vol.8)- Shugo Chara!, serie completa (Vol.1 >> Vol.12) // L'8° volume ha un paio (4-5) di pagine quasi staccate.. Purtroppo non è a causa mia, ma quando l'ho comprato era già così e me ne sono accorta leggendolo. Ci ho fatto sempre molta attenzione, per questo tutt'ora comunque sono ben attaccate.- Highschool Of The Dead Vol.5 - Vol.6 - Vol.7- Ai-Ore!, serie completa (Vol.1 >> Vol.5)- Neanche il tempo per sognare, volume unico. Piccoli avvertimenti/accorgimenti:Le foto sono prese da internet, ma in caso di richiesta posso fare la foto direttamente ai miei e mandarla per MP, per rassicurarvi della loro integrità .I prezzi ovviamente saranno minori rispetto al loro reale costo totale, in quanto usati e potranno comunque essere trattati maggiormente in chat.Non li vendo singolarmente, tutta la collezione o niente (Fatta eccezione per HOTD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.