Vai al commento

[Vendo] Manga Shojo/Shonen

.alphafire.

Post raccomandati

Salve, vendo le serie sotto citate. Sono in ottimo stato -li ho sempre trattati con cura, senza nemmeno mai aprirli troppo, sembrano nuovi-, ma li ho già  letti e a parte prenderci spunto per disegni alcune volte, stanno nella libreria soltanto a prendere polvere. Se qualcuno li ha cercati da un po' o comunque pensa di farci di meglio, prego :3

In vendita:

- Kiss of Rose Princessserie completa (Vol.1 >> Vol.9)

- Momoserie completa (Vol.1 >> Vol.7)

- Blueserie completa (Vol.1 >> Vol.8)

- Shugo Chara!serie completa (Vol.1 >> Vol.12) // L'8° volume ha un paio (4-5) di pagine quasi staccate.. Purtroppo non è a causa mia, ma quando l'ho comprato era già  così e me ne sono accorta leggendolo. Ci ho fatto sempre molta attenzione, per questo tutt'ora comunque sono ben attaccate.

- Highschool Of The Dead Vol.5 - Vol.6 - Vol.7

Ai-Ore!serie completa (Vol.1 >> Vol.5)

- Neanche il tempo per sognare, volume unico.

Piccoli avvertimenti/accorgimenti:

• Le foto sono prese da internet, ma in caso di richiesta posso fare la foto direttamente ai miei e mandarla per MP, per rassicurarvi della loro integrità .

• I prezzi ovviamente saranno minori rispetto al loro reale costo totale, in quanto usati potranno comunque essere trattati maggiormente in chat.

• Non li vendo singolarmente, tutta la collezione o niente (Fatta eccezione per HOTD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...