Guest BigD Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Non so se è la sezione giusta comunque:ho trovato, girovagando per il foro questa "discussione" ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/260-download-eventi-pokemon-bianco-e-nero/ ). Ho scaricato il primo, cioè il libertiticket, ora avrei due domande:1- come lo metto sul Ds? xk nel file c'era un ReadMe con un link, ma è scaduto, 2- cosa ottengo? Una spece di "pass" che mi porta da victini o direttamente victini? (preferirei la prima cosi uso l'rng)Help me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Un pass che porta a Victini,lo puoi ritirare nei pokemon market dal postino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BigD Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Un pass che porta a Victini,lo puoi ritirare nei pokemon market dal postinoma non dovrei fare qualcosa che lo "carichi" sul DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 ma non dovrei fare qualcosa che lo "carichi" sul DS?funziona soltanto se hai una R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BigD Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 funziona soltanto se hai una R4ah vbb, allora niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.