Vai al commento

Orda di Marill

Post raccomandati

Ciao, scusate so che marill sta nel percorso 117 e 120.. sto cercando di evsare in hp il mio pokemon, dovrei fare 50 Orde (con crescicappa) per avere 250 Evs in hp. E fin qui tutto ok. L'unico problema è che ho cercato ovunque su internet e dice che marill su questi percorsi con Profumino.. ha una probabilità  del 100% di apparire. Peccato che io vedo solo Oddish...................

Oddish ha più probabilità  in effetti, mi dite un posto in questi due percorsi dove Marill in Orde compere davvero molte volte?? Mi aiuterebbe a velocizzare il tutto.. 50 Orde non sono tante, ma se incontro i Marill 1 volta ogni 10 profumino.... comincia ad essere pesante la cosa..

Mi dite il posto esatto dove compare spesso? Più di quanto compare Oddish? Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non esistono orde di Marill.

Ne ho appena fatte 3.... >.>.... sul percorso 120...

Eh hai ragione, il vigorstrumento sarebbe ottimo e anche pokerus ma non saprei come prenderli :/

Cavolo.. dalla guida che hai postato... ho visto anche un altro pk che da HP!!! Grazie :D userò lui invece di Marill a questo punto.. che è raro in orde..

Link al commento

Ne ho appena fatte 3.... >.>.... sul percorso 120...

Eh hai ragione, il vigorstrumento sarebbe ottimo e anche pokerus ma non saprei come prenderli :/

Ah davvero? oddio questa mi è nuova :°D

Scusa allora. ^^

Ma ti consiglio di andare nelle orde di Whismur che appaiono con il 100% di frequenza per gli HP. :)

Nella discussione che ti ho linkato ci sono tutte. ^^

Link al commento

Ah davvero? oddio questa mi è nuova :°D

Scusa allora. ^^

Ma ti consiglio di andare nelle orde di Whismur che appaiono con il 100% di frequenza per gli HP. :)

Nella discussione che ti ho linkato ci sono tutte. ^^

Già  infatti sarebbe molto meglio! Figurati.. e che i Marill danno 2 Evs in hp e i Whismur ne danno 1... con crescicappa con Marill avrei ben 20 Evs ad orda... senza pokerus..

Però è meglio come hai detto tu.. la probabilità  è molto più alta.. sul 120 ci metto secoli :/

Penso proprio che andrò da loro è molto meglio.. Grazie Axelf per il link :D

Link al commento

vuoi un pokemon col pokerus? se vuoi ho un fletchinder col pokerus.

i vigorstrumenti invece sono premi alla villa lotta

Link al commento

vuoi un pokemon col pokerus? se vuoi ho un fletchinder col pokerus.

i vigorstrumenti invece sono premi alla villa lotta

Ne ho uno nel box ho controllato ora XD grazie mille... il problema ora sono i vigor... vabbè, completo l'episodio Delta sennò me li sogno XD Pazienza, allenerò dopo quella squadra .. purtroppo ho capito che si fa praticamente prima a End Game XD

Grazie mille ancora.. :)

Link al commento

Ne ho uno nel box ho controllato ora XD grazie mille... il problema ora sono i vigor... vabbè, completo l'episodio Delta sennò me li sogno XD Pazienza, allenerò dopo quella squadra .. purtroppo ho capito che si fa praticamente prima a End Game XD

Grazie mille ancora.. :)

Ti serve qualcos'altro o posso chiudere? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...