Lyceum Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ciao, scusate so che marill sta nel percorso 117 e 120.. sto cercando di evsare in hp il mio pokemon, dovrei fare 50 Orde (con crescicappa) per avere 250 Evs in hp. E fin qui tutto ok. L'unico problema è che ho cercato ovunque su internet e dice che marill su questi percorsi con Profumino.. ha una probabilità del 100% di apparire. Peccato che io vedo solo Oddish................... Oddish ha più probabilità in effetti, mi dite un posto in questi due percorsi dove Marill in Orde compere davvero molte volte?? Mi aiuterebbe a velocizzare il tutto.. 50 Orde non sono tante, ma se incontro i Marill 1 volta ogni 10 profumino.... comincia ad essere pesante la cosa.. Mi dite il posto esatto dove compare spesso? Più di quanto compare Oddish? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75227-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-con-le-orde/Ah, se usi Vigorstrumento + Pokérus ti bastano 6 orde, non 50. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RizlaPlus Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 marill non appare in acqua, come azumarill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Infatti non esistono orde di Marill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Infatti non esistono orde di Marill. Ne ho appena fatte 3.... >.>.... sul percorso 120... Eh hai ragione, il vigorstrumento sarebbe ottimo e anche pokerus ma non saprei come prenderli :/ Cavolo.. dalla guida che hai postato... ho visto anche un altro pk che da HP!!! Grazie userò lui invece di Marill a questo punto.. che è raro in orde.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ne ho appena fatte 3.... >.>.... sul percorso 120... Eh hai ragione, il vigorstrumento sarebbe ottimo e anche pokerus ma non saprei come prenderli :/ Ah davvero? oddio questa mi è nuova :°D Scusa allora. Ma ti consiglio di andare nelle orde di Whismur che appaiono con il 100% di frequenza per gli HP. Nella discussione che ti ho linkato ci sono tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ah davvero? oddio questa mi è nuova :°D Scusa allora. Ma ti consiglio di andare nelle orde di Whismur che appaiono con il 100% di frequenza per gli HP. Nella discussione che ti ho linkato ci sono tutte. Già infatti sarebbe molto meglio! Figurati.. e che i Marill danno 2 Evs in hp e i Whismur ne danno 1... con crescicappa con Marill avrei ben 20 Evs ad orda... senza pokerus.. Però è meglio come hai detto tu.. la probabilità è molto più alta.. sul 120 ci metto secoli :/ Penso proprio che andrò da loro è molto meglio.. Grazie Axelf per il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RizlaPlus Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Eh hai ragione, il vigorstrumento sarebbe ottimo e anche pokerus ma non saprei come prenderli :/ vuoi un pokemon col pokerus? se vuoi ho un fletchinder col pokerus. i vigorstrumenti invece sono premi alla villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 vuoi un pokemon col pokerus? se vuoi ho un fletchinder col pokerus. i vigorstrumenti invece sono premi alla villa lotta Ne ho uno nel box ho controllato ora XD grazie mille... il problema ora sono i vigor... vabbè, completo l'episodio Delta sennò me li sogno XD Pazienza, allenerò dopo quella squadra .. purtroppo ho capito che si fa praticamente prima a End Game XD Grazie mille ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ne ho uno nel box ho controllato ora XD grazie mille... il problema ora sono i vigor... vabbè, completo l'episodio Delta sennò me li sogno XD Pazienza, allenerò dopo quella squadra .. purtroppo ho capito che si fa praticamente prima a End Game XD Grazie mille ancora.. Ti serve qualcos'altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ti serve qualcos'altro o posso chiudere? Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.