MurdererFight Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vorrei chiedervi due cose:Vorrei fare della manutenzione al mio MacBookPro 13 Pollici Metà 2012. Ho già resettato VRAM e SMC, cos'altro potrei fare? Portare dal tecnico a pulirlo, cambiare qualcosa (pasta termica o altro) ecc... insomma vorrei farlo "ringiovanire"Ah, fra poco la batteria deve essere anche sostituita E da un po' che noto che il display ha dei "fasci di luce" nella parte bassa del display e che se per esempio vado su questo sito: http://buildbot.orphis.net/desmume/il display comincia a "lampeggiare". Lo schermo è staccato dalla parte di sinistra, mentre nella parte destra è solido come una rocciaè molto fastidiosa questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Per problemi a livello hardware, se non te ne intendi, l'unica è andare da un tecnico professionista. Cambiare la batteria è una bella cosa, soprattutto se ha molti cicli di ricarica. Ma a livello software presenta molte lacune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 No Meglio così, allora non mi preoccuperei più di tanto. Se ritieni che la batteria vada sostituita perché dura poco, fallo tranquillamente. Ma più di tanto io non farei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Meglio così, allora non mi preoccuperei più di tanto. Se ritieni che la batteria vada sostituita perché dura poco, fallo tranquillamente. Ma più di tanto io non farei. Invece per il display? Mio fratello che ha il mio stesso Mac non ha questo problema... Quanto potrebbe costare ripararlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Invece per il display? Mio fratello che ha il mio stesso Mac non ha questo problema... Quanto potrebbe costare ripararlo? Il prezzo può variare di molto. Ti consiglio di recarti in un centro autorizzato Apple e di sentire lì quanto voglio per farti un'idea. Se il prezzo ti sembra esorbitante si aprono altre porte, ma entra in gioco il fattore affidabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.