Vai al commento

Manutenzione e problema al display mac

Post raccomandati

Vorrei chiedervi due cose:

Vorrei fare della manutenzione al mio MacBookPro 13 Pollici Metà  2012. Ho già  resettato VRAM e SMC, cos'altro potrei fare? Portare dal tecnico a pulirlo, cambiare qualcosa (pasta termica o altro) ecc... insomma vorrei farlo "ringiovanire"

Ah, fra poco la batteria deve essere anche sostituita

E da un po' che noto che il display ha dei "fasci di luce" nella parte bassa del display e che se per esempio vado su questo sito: http://buildbot.orphis.net/desmume/il display comincia a "lampeggiare".

Lo schermo è staccato dalla parte di sinistra, mentre nella parte destra è solido come una roccia

è molto fastidiosa questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per problemi a livello hardware, se non te ne intendi, l'unica è andare da un tecnico professionista. Cambiare la batteria è una bella cosa, soprattutto se ha molti cicli di ricarica. Ma a livello software presenta molte lacune?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Meglio così, allora non mi preoccuperei più di tanto. Se ritieni che la batteria vada sostituita perché dura poco, fallo tranquillamente. Ma più di tanto io non farei. ^^

Invece per il display? Mio fratello che ha il mio stesso Mac non ha questo problema...

Quanto potrebbe costare ripararlo?

Link al commento

Invece per il display? Mio fratello che ha il mio stesso Mac non ha questo problema...

Quanto potrebbe costare ripararlo?

Il prezzo può variare di molto. Ti consiglio di recarti in un centro autorizzato Apple e di sentire lì quanto voglio per farti un'idea.

Se il prezzo ti sembra esorbitante si aprono altre porte, ma entra in gioco il fattore affidabilità .

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...